0
Pinterest LinkedIn

Peroni, dal 2005 legata alla FIR (Federazione Italiana Rugby) firma e rinnova il suo impegno nel mondo della palla ovale, come birra ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby. In occasione dei match italiani del XIV Trofeo “6 Nazioni”, che si svolgerà tra il 3 febbraio e il 16 marzo 2013, ritornerà nell’area antistante allo Stadio Olimpico il tradizionale appuntamento con il “Terzo Tempo Peroni Village”, il villaggio pensato da Peroni come occasione di condivisione per tutti i tifosi del rugby.Gli appuntamenti previsti diventano 3 e si svolgeranno rispettivamente il 3 febbraio, Italia-Francia, 23 febbraio Italia-Galles, 16 marzo, Italia-Irlanda. Cambia il numero degli appuntamenti quindi, si allarga il numero dei team coinvolti (dopo Inghilterra e Scozia nel passato 6 Nazioni e dopo il test-match di novembre con gli All Blacks, arrivano Francia, Galles e Irlanda) ma ciò che non cambia rispetto al 2012, sono lo stadio Olimpico e la presenza di Peroni al Terzo Tempo Village.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Scarica Ora!!! Guida Beverfood Birre La Nazionale italiana di rugby ed i suoi tifosi, grazie alla conferma di Birra Peroni tra i partner degli Azzurri, si apprestano a vivere due mesi intensi all’interno del Torneo più antico del mondo. Nel solco della medesima tradizione, allestendo l’ormai famoso villaggio del Terzo Tempo, Peroni offrirà agli appassionati il suo contributo. Un contributo di unione, passione e amicizia, elementi ormai divenuti irrinunciabili, parte stessa dell’evento, che grazie alla tradizione del Terzo Tempo Peroni Village non cominciano e non si esauriscono con la partita, ma vivono prima e dopo, fondendosi in un unico abbraccio lungo una giornata. Nel sodalizio con la Federugby, Peroni ha sposato i valori e lo spirito del Rugby. Un rapporto basato sulla condivisione di medesimi valori consolidato al punto che l’appuntamento con il Terzo Tempo è divenuto un classico per tutti i tifosi, italiani e stranieri, che raggiungeranno Roma per assistere alle partite degli Azzurri. Dalla scorsa edizione del 6 Nazioni, trasferitasi dallo Stadio Flaminio allo stadio Olimpico, i fan del Rugby sono praticamente raddoppiati: nel 2012 sono state 60.000 le persone presenti nel villaggio durante i due match e 143.000 mila spettatori presenti nello Stadio. Nel 2011 invece le presenze nel villaggio sono state 80.000 nell’arco di 3 partite, mentre gli spettatori dello stadio sono stati 120.000.

Gli Azzurri di Brunel partecipano al 6 Nazioni per inseguire un’ambita vittoria. Un obiettivo che fa sognare i tifosi e Peroni, in questo caso uniti in un unico slogan: “Per Noi che crediamo nell’Italia”. “Per Noi” significa come per Peroni e per i tifosi di rugby i valori da condividere siano i medesimi: la lealtà, il rispetto, la correttezza e l’impegno. Peroni è una birra autentica che unisce ed accomuna persone vere e fiere di essere quello che sono. Così, per tutti i seguaci del Rugby, Peroni segnerà il Tempo (il Terzo) che scandisce da sempre gli spazi intorno a tutte le partite di rugby dai dilettanti, che un giorno diventeranno campioni, a quelli della nostra Nazionale. “Per Noi”, ovvero per i giocatori, per gli allenatori, per i tifosi e per gli sportivi tutti che assisteranno allo spettacolo del 6 Nazioni 2013. “Crediamo nell’Italia” perchè credere nell’Italia significa credere nella Nazionale e nell’orgoglio di essere italiani. Oggi Peroni è la birra più venduta nel Paese e quindi la birra italiana per eccellenza. Da oltre 160 anni continua a credere nella qualità, nella tradizione e nelle persone con la stessa attenzione di sempre. Quella di Peroni è una passione che batte nel cuore da anni, anche nello sport e nel Rugby. E visto che, come direbbero tutti i rugbisti, “con la volontà e il sacrificio i sogni si possono avverare”, Peroni si conferma anche per quest’anno al fianco di tutti i tifosi, uniti sempre nel segno della sportività a tifare Italia.

+INFO: press@stefanotestini.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

18 − 2 =