Pinterest LinkedIn

Porta bene all’Italruby il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, la dimostrazione la vittoria degli azzurri per 31 a 29 contro la Scozia nell’ultimo appuntamento in casa per la stagione 2024. Un pomeriggio super nell’arena sportiva dello Stadio Olimpico di Roma per il torneo internazionale del Sei Nazioni, appuntamento molto atteso con un’affluenza record per l’edizione 2024, con l’Olimpico già sold out da giorni per una grande giornata di sport nel segno del claim di Peroni Nastro Azzurro: vivi ogni momento!

 

Siamo lieti di constatare il successo di questa stagione e siamo entusiasti di osservare come il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village abbia consolidato la sua posizione come punto di ritrovo per gli appassionati, offrendo a gruppi di famiglie e amici opportunità di momenti all’insegna della spensieratezza. Intendiamo perseguire questo progetto in chiave di crescita, con l’obiettivo di continuare a promuovere lo spirito sportivo e l’ospitalità italiana nel contesto del rugby internazionale”- il commento di Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni.

Da sinistra Enrico Galasso (AD Birra Peroni)Sophie Scott di Sophie and the Giants, Viviana Manera (Marketing Director Birra Peroni)

All’interno del Parco Sportivo Foro Italico, il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village si è trasformato in un vivace punto di incontro per i tifosi, offrendo uno spazio all’aria aperta ideale per prolungare l’esperienza sportiva insieme ad amici e familiari, sia prima che dopo la partita. Quest’anno, in occasione dell’edizione 2024, il village ha riservato un’esperienza ancora più speciale aprendo le porte al pubblico della rinomata The House of Peroni Nastro Azzurro. Luogo simbolo per il brand, in quanto rappresentazione tangibile dell’ospitalità italiana nel mondo, che offre l’opportunità di vivere un’esperienza enogastronomica di eccellenza. Tra gli ospiti speciali del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village una rappresentanza della Nazionale, i Centurioni FIR Andrea Lo Cicero e Marco Bortolami, gli atleti della Classe ‘84 e la campionessa di nuoto Alessia Filippi Legend di Sport&Salute.

Il successo dell’affluenza al villaggio dimostra come il format nel corso degli anni sia riuscito a divenire simbolo di un appuntamento imperdibile a livello nazionale, con una ricca offerta delle molteplici attività messe a disposizione all’interno del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, un momento di intrattenimento sempre più sentito da parte del pubblico e organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby. Guardando avanti al 2025, Peroni Nastro Azzurro conferma l’interesse nel proseguire la storica collaborazione con FIR, di cui condivide gli stessi valori sportivi e conviviali.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina