Settembre è il mese della piena ripresa dell’attività fieristica internazionale e Co.Mac. non può mancare all’appuntamento. In questo mese l’azienda, leader mondiale nel settore kegging e canning per birra e beverage, sarà presente in due delle manifestazioni più attese e partecipate, con tante novità pronte a essere svelate agli stakeholders di tutto il mondo.
Dal 15 al 19 settembre, infatti, Co.Mac. sarà a Monaco di Baviera per partecipare a Drinktec, tradizionale appuntamento per tutti gli operatori del settore beverage. Allo stand A6-340, condiviso con CFT Group, SIAPI e Orise, il team commerciale e il team ingegneria Co.Mac. saranno pronti a consigliare soluzioni innovative e personalizzate per ogni esigenza di infustamento (anche ad alta velocità, fino a 1.600 fusti/ora) e imbottigliamento (fino a 12.000 lattine/ora), con un’attenzione particolare all’ultima novità della gamma: PALinspect AI, il nuovissimo sistema di controllo dell’integrità dei pallet firmato Co.Mac.
Proprio PALinspect AI sarà assoluto protagonista a PACK EXPO Las Vegas, in programma dal 29 settembre al 1° ottobre al Las Vegas Convention Center.
Qui la novità Co.Mac. sarà in mostra per la prima volta allo stand W-2164, che per l’occasione riunisce tutte le aziende che compongono la divisione Packaging, Food & Technology (PFT) della capogruppo canadese ATS Corporation.
«Vedere rappresentata al completo la nostra divisione PFT di ATS è un traguardo straordinario» ha dichiarato Jeremy Patten, presidente della Packaging & Food Technology di ATS. «I visitatori della Pack Expo potranno toccare con mano la nostra competenza abbinata a soluzioni complete di automazione e packaging più immediate ed efficienti come mai prima d’ora».
PALinspect AI: l’innovativa soluzione Co.Mac. per una linea efficiente e sicura
Controllare che i pallet siano sicuri e privi di difetti è un’operazione fondamentale per garantire la massima efficienza delle operazioni di inizio e fine linea: da questa certezza nasce PALinspect AI, un sistema compatto e innovativo per il controllo qualità di ogni pallet.
Perché scegliere PALinspect AI?
- Più efficienza: grazie al controllo visuale in 3D – garantito da un sistema di sensori, telecamere e profilometri che raccolgono dati – non è necessario il controllo manuale: rotture, scheggiature, tavole allentate e altri tipi di danni vengono segnalati tempestivamente all’operatore;
- Più sicurezza e qualità: un controllo accurato diminuisce il rischio di incidenti;
- Risparmio sui costi di trasporto e imballaggio, grazie alla riduzione dei danni ai pallet;
- Elevata compatibilità con pallet in legno e plastica, fino a 300 pallet/ora, per garantire la massima versatilità;
- Feedback in tempo reale in un’interfaccia multilingue facile da usare;
- Design modulare che permette una completa integrazione con ogni linea produttiva.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Per scoprire PALinspect AI e le altre soluzioni di infustamento e imbottigliamento, Co.Mac. ti aspetta a Monaco di Baviera (Stand A6-340) e Las Vegas (W-2164).
+ INFO: www.comacitalia.it