Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

La nota torrefazione piemontese guarda al futuro scegliendo Coca–Cola per espandersi in territorio internazionale.

L’obiettivo, che ad oggi accomuna sempre più aziende, è quello di rafforzare l’identità del brand al di fuori dell’Italia sfruttando le potenzialità del colosso delle bevande, già affermato a livello globale. Si tratta, però, di un win win: se da un lato Caffè Vergnano ha ceduto il 30% dell’azienda senza rinunciare ai valori che lo hanno contraddistinto fin dall’anno della sua fondazione, dall’altro Coca–Cola vede questa nuova collaborazione come un’opportunità per soddisfare una nuova fetta di pubblico.  “La firma di questo accordo con Coca-Cola rappresenta un momento importante per l’evoluzione di Caffè Vergnano: è la conferma di come un family business gestito in modo coerente e consapevole possa raggiungere grandi obiettivi senza perdere la propria natura e i propri valori” dichiarano Franco e Carlo Vergnano, rispettivamente CEO e Presidente di Caffè Vergnano.

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

“Siamo molto lieti di accogliere Coca-Cola come nostro nuovo partner strategico per contribuire a sviluppare nuove opportunità di crescita e sostenere il viaggio del nostro brand al di fuori del nostro mercato domestico” aggiungono Carolina Vergnano, Enrico Vergnano e Pietro Vergnano, quarta generazione della famiglia che compone il consiglio d’amministrazione dell’azienda.

L’accordo appena siglato rappresenta quindi un significativo passo avanti da parte di Caffè Vergnano, l’occasione di ampliare il proprio business collocandosi in una posizione di rilievo e dando vita a una partnership vincente. La costanza, la dedizione e la passione che da oltre 135 anni caratterizzano il family business di Caffè Vergnano si uniscono all’esperienza di commercio di Coca–Cola trovando un territorio comune sul quale lavorare.

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Casa Del Caffè Vergnano S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Grappa invecchiata in Barrique di Ciliegio - Solo Legno di Ciliegio per un gusto unico

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sedici − quindici =