Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Coca-Cola Creations lancia il suo nuovo gusto in edizione limitata: una collaborazione con Marshmello, artista di musica elettronica nominato ai GRAMMY.

La Coca-Cola Limited Edition di Marshmello, la prima bevanda del marchio creata insieme a un artista. La nuova bevanda, che fonde i sapori di fragola e anguria con il gusto della Coca-Cola, arriverà negli Stati Uniti a luglio e sarà disponibile anche in alcuni altri Paesi del mondo (non si sa se tra questi c’è l’Italia). Sarà disponibile anche una versione a zero zucchero.

“Abbiamo creato una miscela dei miei sapori preferiti in questo nuovissimo mix”, ha dichiarato Marshmello. “Penso che il sapore sia fantastico e spero che piaccia anche ai fan”.

Le lattine slim da collezione, con immagini in bianco e nero di grande impatto e la scritta Coca-Cola in caratteri spenceriani, rendono omaggio all’estetica tipica di Marshmello.

L’anno scorso Coca-Cola ha accolto Marshmello e la sua crew ad Atlanta per un tour degli archivi dell’azienda e un workshop di co-creazione. L’artista ha scarabocchiato su lavagne bianche con i creativi della Coca-Cola, ha sperimentato i gusti creati dagli scienziati della Ricerca e Sviluppo sorseggiando da una cannuccia creata su misura per adattarsi al casco che contraddistingue Marshmello e ha fatto brainstorming su concetti esperienziali con i team del marchio e del marketing.

“Fin dall’inizio volevamo che questo fosse un processo collaborativo che potesse prendere vita e sembrare autentico per entrambi i nostri marchi”, ha dichiarato Oana Vlad, Senior Director, Global Strategy, The Coca-Cola Company.

In concomitanza con il lancio del gusto globale, il 9 luglio un coinvolgente evento su Twitch darà ai fan la possibilità di controllare Marshmello in un’avventura di gioco in livestream e di ottenere un accesso esclusivo al metamerch progettato da Zepeto. A partire dal 29 luglio, un codice QR scansionabile indirizzerà i fan all’hub di Coca-Cola Creations, dove potranno generare un’opera d’arte digitale unica mentre provano la sensazione di ascoltare il nuovo brano di Marshmello, “Numb”.

La piattaforma Coca-Cola Creations – che ha debuttato a febbraio quando Coca-Cola Starlight ha offerto ai fan un assaggio dello spazio esterno, seguita da Coca-Cola Byte, ispirata al gioco e al metaverso – consente al marchio di esprimersi in nuove espressioni guidate dalla collaborazione, dalla creatività e dalle connessioni culturali. Nel corso del 2022 e oltre, gusti, design ed esperienze in edizione limitata reinventeremo Coca-Cola e Coca-Cola Zero Sugar nei mondi fisici e digitali.

Coca-Cola Byte
Coca-Cola Byte

“La novità e l’originalità di queste innovazioni stimolano la curiosità e invitano le persone a impegnarsi con il marchio”, ha dichiarato Vlad, citando un aumento dei post sui social media, della copertura mediatica e del traffico di ricerca su Internet. “Stiamo anche vedendo che intraprendere un percorso più esperienziale con il nostro marketing attraverso esperienze digitali, partnership di licenza e collaborazioni creative è un modo significativo e fresco per raggiungere i consumatori più giovani”.

+info: www.coca-cola.com/us/en/creations/thehub

 

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina