Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Coca-Cola ha presentato la sua nuova piattaforma di innovazione globale, Coca-Cola Creations, insieme al suo primo prodotto in edizione limitata, Coca-Cola Starlight che farà il suo debutto negli Stati Uniti oggi 21 febbraio 2022.

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Coca-Cola Creations prenderà l’iconico marchio Coca-Cola e lo presterà a nuove espressioni, guidate da collaborazione, creatività e connessioni culturali. Attraverso edizioni limitate e rilasci sequenziali, Coca-Cola Creations introdurrà nuovi prodotti ed esperienze nel mondo fisico e digitale. Coca-Cola Creations è stata sviluppata sotto la piattaforma del marchio “Real Magic”, che è stata rivelata alla fine del 2021.

“Per oltre un secolo, Coca-Cola ha mantenuto il suo status iconico in tutto il mondo come simbolo di ottimismo che ha rinfrescato generazioni. Quando abbiamo lanciato ‘Real Magic’, volevamo connetterci e celebrare le esperienze fonti di gioia per giovani di oggi, e questo ci ha portato in un nuovo emozionante territorio”, ha detto Oana Vlad, Senior Director, Global Brand Strategy, The Coca-Cola Company. “Coca-Cola Creations mira a sorprendere, deliziare e coinvolgere il pubblico globale attraverso gusti, momenti e collaborazioni magici e inaspettati – qualcosa che sappiamo i nostri fan si aspettano da noi”.

Il primo prodotto da lanciare sotto Coca-Cola Creations è Coca-Cola Starlight, creato con la visione che – in un mondo di infinite possibilità – da qualche parte nel nostro universo, potrebbe esistere un altro tipo di Coca-Cola, un altro modo di connettersi con l’altro.

Coca-Cola Starlight combina il grande gusto della Coca-Cola con un pizzico di inaspettato, compresa una tonalità rossastra. Il suo gusto include note aggiuntive che ricordano l’osservazione delle stelle intorno a un falò, così come una sensazione di raffreddamento che evoca la sensazione di un viaggio freddo nello spazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Snacks Make Me Happy (@snacksmakemehappy)

 

“Trentacinque anni fa, Coca-Cola ha collaborato con la NASA per diventare una delle prime bibite a viaggiare nello spazio”, ha detto Vlad. “Quella stessa passione per lo spazio esiste ancora oggi. Con Coca-Cola Starlight, abbiamo voluto celebrare la straordinaria capacità dell’esplorazione spaziale di ispirare le generazioni a scoprire nuovi mondi di infinite possibilità. Ci siamo proposti di dare vita a questo concetto attraverso un semplice sorso, catturando parte del mistero e dell’essenza di ciò che amiamo dello spazio”.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

 

Coca-Cola Starlight offre un packaging dal design unico, caratterizzato da un campo stellare multidimensionale e pieno di luce, e sarà supportato da una campagna di marketing incentrata sul digital, compresa una partnership con la popstar globale Ava Max. La campagna è guidata da un’esperienza di realtà aumentata (Augmented reality – AR) fuori dal mondo “Concert on a Coca‑Cola” a cui si può accedere tramite www.cocacola.com/creations e scansionando una lattina o una bottiglia di Coca-Cola Starlight. Circondato da un liquido rosso e da un’illuminazione a gradiente, Max eseguirà i suoi grandi successi quali “Kings & Queens”, “Sweet But Psycho” e “EveryTime I Cry” come parte di un concerto privato olografico in realtà aumentata utilizzando la lattina come una stazione spaziale traslucida antigravitazionale. Il design e la produzione dell’esperienza sono stati creati da Virtue (l’agenzia alimentata da VICE) e Tool. Coca-Cola ha collaborato con Forpeople per il design del packaging.

“Coca-Cola Starlight porta le persone in un viaggio nello stesso modo in cui la musica ha la capacità di trasportare gli ascoltatori in nuovi mondi con ogni canzone”, ha detto Ava Max. “È stato emozionante collaborare con Coca-Cola a questo progetto. Volevamo creare un’esperienza dell’altro mondo – attraverso la tecnologia. Spero che alla gente piaccia questa interpretazione di Kings & Queens, così come gli altri brani che verranno”.

Coca-Cola Starlight sarà celebrata anche attraverso partnership e collaborazioni con importanti stilisti, tra cui il marchio di streetwear di fama mondiale Staple, così come i filtri social su Instagram.

Coca-Cola Starlight è disponibile per un periodo limitato a partire dal 21 febbraio in tutto il Nord America e in alcuni paesi selezionati a livello globale nei prossimi mesi solo in versione zero zucchero.

Nel corso dell’anno, Coca-Cola introdurrà altre Coca-Cola Creations in edizione limitata con innovazioni uniche e collaborazioni inaspettate.

 

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina