Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

La Coca Cola, la più celebre e diffusa bevanda gassata al mondo, sta per diventare piccante. La nuova versione della popolare bevanda, denominata “Coca-Cola Spiced” sarà disponibile dal 19 febbraio sui mercati USA e Canada.

Il colosso delle bevande ha affermato che la nuova aggiunta fonde il gusto classico della Coca-Cola con note rinfrescanti di lampone e sapori speziati. L’azienda sta lanciando Coca-Cola Spiced sia nella versione normale che senza zucchero, in confezione lattina e bottiglia. “Coca-Cola Spiced – dice Coca-Cola riguardo al nuovo sapore – trasforma il familiare in straordinario, fondendo il gusto iconico di Coca-Cola con un’esplosione di note rinfrescanti di lampone e sapori speziati.”

Negli ultimi anni pare sia aumentata la richiesta di gusti speziati e piccanti tra i clienti nordamericani. «Ci siamo resi conto che potrebbe essere un’opportunità per noi – ha detto Shakir Moin responsabile marketing nordamericano della Coca-Cola a The Associated Press.Ci siamo chiesti: possiamo comporre qualcosa che è già parte della nostra formula e introdurre un profilo di gusto che sia interessante, unico e attiri la prossima generazione di consumatori?».

La nuova aggiunta fa parte dell’attenzione di Coca-Cola all’innovazione nella strategia del marchio. “L’innovazione è fondamentale per la strategia del marchio Coca-Cola: guardiamo costantemente alle tendenze del settore ed esploriamo nuovi modi per offrire ai nostri clienti una scelta più ampia”, ha affermato il vicepresidente marketing Sue Lynne Cha. “Innovare con nuovi sapori per offrire nuove esperienze ai nostri fan è la nostra missione. Le persone vogliono sperimentare sapori unici e Coke Spiced è una risposta diretta a questa tendenza”.

Fonte: www.coca-cola.com

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina