Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

La gamma “for your gut” è realizzata con la “miscela PREBIO” di Dalston. Ogni lattina da 250 ml contiene 3 g di fibre vegetali, magnesio (dose giornaliera raccomandata del 15%), zinco (dose giornaliera raccomandata del 15%) e prodotti botanici Baobab e melissa, tradizionalmente noti per la loro capacità di aiutare la digestione.

Il fondatore Duncan O’Brien ha dichiarato: “La ricerca principale mostra che la salute dell’intestino è il fondamento di un benessere più ampio. Il microbioma ha il potenziale per influenzare l’immunità, la digestione, la salute della pelle, la concentrazione, la cognizione e persino il peso. I clienti ci dicono che amano Dalston’s perché siamo una bevanda analcolica più sana che ha ancora un ottimo sapore, quindi ci siamo presi il nostro tempo per assicurarci che la nostra gamma Pop with Perks fosse sia dall’ottimo sapore che davvero impilata in termini di reali benefici per la salute“.

Dalston’s lancerà due gusti di Soda Prebiotica – Lampone e Tropicale – nelle prossime settimane presso numerosi grossisti, su Amazon e tramite il negozio DTC del marchio. Prezzo consigliato £ 1,99 per lattina da 250 ml. Il marchio, che conta tra i suoi investitori l’ex CEO di Vita Coco Giles Brook, è cresciuto a un tasso più che doppio rispetto alla più ampia categoria delle bevande analcoliche nel 2023 ed è ora disponibile presso Sainsbury’s, ASDA, Waitrose, Ocado e CO-OP. Tutte le bevande di Dalston sono fatte con vera frutta e senza zuccheri aggiunti, dolcificanti artificiali o stevia.

 

+ info: dalstons.com/products/prebiotic-mixed-pack-24

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina