Pinterest LinkedIn

Coca-Cola si conferma official global sponsor di UEFA EURO 2024, che si svolgerà in Germania la prossima estate dal 14 giugno al 14 luglio, diventando così lo sponsor di bevande analcoliche ufficiale del torneo.

Partner di tutti i campionati europei di calcio UEFA dal 1988, l’accordo di sponsorizzazione include i diritti esclusivi di vendita bevande nei 10 stadi ospitanti, nelle fan zone e nei fan village durante il torneo. Inoltre l’accordo permetterà a Coca-Cola di esporre negli schermi LED a bordocampo oltre che conferigli diritti digitali.

A disposizioni dei tifosi ci saranno prodotti del portfolio di Coca-Cola, tra cui bevande gassate, bevande sportive, acqua, caffè ready-to-drink e bevande frutta, con opzioni a basso contenuto di zucchero e senza zucchero.

Guy-Laurent Epstein, UEFA marketing director ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Coca-Cola come sponsor di UEFA EURO 2024. Per oltre tre decenni, Coca-Cola ha svolto un ruolo essenziale nella competizione, unendo le persone e offrendo ai tifosi esperienze indimenticabili e innovative”.

Javier Meza, Marketing Senior Vice President di Coca-Cola in Europa: “Siamo entusiasti di continuare il nostro sostegno a UEFA EURO 2024 in Germania e di allineare il nostro marchio a un’occasione sportiva globale così iconica, in cui la magia della connessione umana prende vita attraverso quei momenti condivisi e appassionati di attesa e di esultanza da parte di tifosi e giocatori di calcio”.

+info: www.uefa.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 + uno =