0
Pinterest LinkedIn

ABSOLUT – dà il via ad un’inimitabile esperienza ABSOLUT all’insegna della musica e dei drink, con un lancio digitale globale. Su Facebook gli utenti potranno usufruire di contenuti esclusivi e realizzare un remix dei brani ispirati ai cocktail ABSOLUT creati dagli Swedish House Mafia e da altri artisti selezionati. Dall’intrattenimento in casa alle serate nei locali, la vodka più iconica al mondo dimostra ancora una volta che la vita notturna ha inizio quando i cocktail e la musica si incontrano. La “cocktail experience multisensoriale” è l’ultima novità di un repertorio ultratrentennale di collaborazioni creative tra ABSOLUT e alcuni dei più importanti artisti nel campo della musica, dell’arte e della moda, come ad esempio le più recenti con Spike Jonze, Cee-Lo Green e Jay-Z, che si aggiungono ai precedenti lavori di Andy Warhol, Herb Ritts e Keith Haring.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

“Stiamo aggiungendo la musica al mixology, creando brani di successo per accompagnare i nostri cocktail più in voga,” ha dichiarato Jonas Tåhlin, Vice Presidente Marketing Globale per THE ABSOLUT COMPANY. “Ci aspettiamo che i nostri consumatori si ricordino sempre il gusto di un cocktail perfetto. D’ora in poi vorremmo ne ricordassero anche il suono.” Questo contenuto esclusivo, disponibile su Facebook, è il risultato di una serie di collaborazioni creative che riuniscono cocktail straordinari ed artisti musicali di successo. Gli Swedish House Mafia si sono fatti portavoce di questa iniziativa globale con GREYHOUND – un nuovo brano di musica house, a tutto ritmo, della durata di circa tre minuti, ispirato al cocktail GREYHOUND ABSOLUT che irrompe con forza impetuosa ed ha un ritmo intenso e coinvolgente. ABSOLUT ha inoltre commissionato la creazione di brani ispirati ad altri squisiti cocktail ABSOLUT al gruppo elettro-pop svedese Little Dragon e all’artista alternativo pop britannico Dan Black, da realizzarsi nel corso dei prossimi mesi. I diversi background degli artisti sono un riflesso naturale della tradizione svedese di ASBOLUT e della sua prospettiva globale, che si traducono in una combinazione di stili musicali. L’obiettivo – riflettere, attraverso la musica, l’animo dei deliziosi drink – evidenzia come una “cocktail experience” perfetta debba coinvolgere tutti i sensi. Gli Swedish House Mafia sono insuperabili nel creare esperienze sorprendenti. “Per noi, i fan rappresentano l’elemento fondamentale per uno spettacolo straordinario,” ha dichiarato il DJ Steve Angello. Axwell è dello stesso parere: “Dipende tutto dai fan e dalla loro reazione alla musica. È questo che determina come suoniamo e cosa suoniamo durante i nostri spettacoli.” Sebastian Ingrosso aggiunge: “Come quando abbiamo suonato GREYHOUND per la prima volta di fronte a 20.000 fan al Madison Square Garden… la loro reazione è stata straordinaria! Ci ha fatto venire la pelle d’oca.”

INFOFLASH/ABSOLUT
The Absolut Company è responsabile a livello mondiale della produzione, dell’innovazione e del marketing strategico di ABSOLUT VODKA, MALIBU, KAHLÚA, Wyborowa, Luksusowa e Frïs. ABSOLUT VODKA è il quarto produttore al mondo di superalcolici. Ogni bottiglia di ABSOLUT VODKA viene prodotta ad Ahus, nel sud della Svezia. MALIBU è il rum al gusto di cocco numero uno al mondo, commercializzato in oltre 150 paesi. Il liquore al caffè KAHLÚA è leader a livello mondiale nella sua categoria. A partire dal 2008, The Absolut Company fa parte del Gruppo Pernod Ricard, che detiene un portafoglio di brand tra i più prestigiosi del settore. La sede principale della società è a Stoccolma.

GREYHOUND ABSOLUT
1 parte di ABSOLUT VODKA
3 parti di succo di pompelmo rosa
ghiaccio
Versare in un bicchiere rocks e guarnire con uno spicchio di pompelmo.
Per maggiori informazioni e materiale, visitate il sito www.media.absolutcompany.com

+INFO: PRESS & PR ABSOLUT VODKA AD MIRABILIA : carbellesi@admirabilia.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

dodici − dieci =