Pinterest LinkedIn

La colonna Budweiser Budvar è molto di più di un’attrazione al bar. Il suo look unico, la costruzione solida e il rubinetto ad apertura laterale opzionale combinano estetica, funzionalità e tradizione della birra ceca.

La finitura in avorio ricorda il colore delle vasche di maturazione nel birrificio Budweiser e costituisce la base perfetta per il piacevole contrasto con la scritta rossa. Oltre al logo della Budweiser Budvar, il leone ceco troneggia come simbolo di stato sulla corona della colonnina e il sigillo della città è posto sul frontale. Il lettering a 360° della colonna assicura un’ottimale visibilità del marchio da tutte le angolazioni e l’illuminazione 3D promette una comunicazione chiara e inconfondibile, creando un’atmosfera gradevole allo stesso tempo.

La colonnina è una garanzia di successo in combinazione con un tradizionale rubinetto ceco ad apertura laterale, ma promette ottimi risultati anche con un rubinetto convenzionale.

Dati Tecnici

Costruzione: Metallo con finitura verniciata a polvere
Dimensioni: Altezza: 556,5 mm
Diametro: corpo 101,6 mm, base 155 mm, corona 139,7
Design: a una via (1 rubinetto) Per prestazioni ottimali, Budweiser raccomanda i tradizionali rubinetti ad apertura laterale.
Illuminazione: 3D

BUDWEISER BUDVAR ORIGINAL

La birra originale di Budweis, conosciuta in passato come la “birra dei re”, risulta amabile ed equilibrata al palato, merito anche ai 90 giorni di maturazione.
Una delizia da gustare con gli occhi prima che con il palato, grazie alla sua schiuma densa e al suo bel colore dorato. Il corpo è pieno e armonioso, con una spiccata nota luppolata e un finale lungo e fine.

SCHEDA PRODOTTO

Tipologia brassicola: Lager
Fermentazione: bassa
Gradazione alcolica: 5,0 % vol.
Gradi plato: 11,9 %
Attacco keg: a baionetta
Saturazione Co²: 5,0 g/l
Ingredienti: acqua, malto d’orzo, luppolo

SCHEDA ORGANOLETTICA

Aspetto: brillante, giallo dorato (10 EBC) Unità di amaro (IBU): 22
Temperatura di servizio: 6-7°
Aroma: caratteristico profumo di birra con delicate note di luppolo aromatico
Gusto: asprezza moderata e fine, retrogusto persistente

+Info: www.birrekiem.com

Scheda e news:
K. Kiem Srl/ GmbH

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

due + 10 =