0
Pinterest LinkedIn

Dopo la simpatica prestazione dietro i fornelli del campione del mondo di calcio Gianluca Zambrotta, domani tocca a Melissa Satta cimentarsi nella cucina S.Bernardo. Il progetto, che si colloca tra entertainment ed educational, vuole giocare sulla leggerezza.

“In Cucina con S.Bernardo” propone in diretta Instagram un momento di condivisione tra alcuni grandi chef italiani e personaggi dello sport e dello spettacolo che, insieme, cucineranno delle sane e deliziose ricette con un ingrediente speciale: Acqua S. Bernardo.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Domani, mercoledì 27 maggio alle ore 18 la showgirl Melissa Satta preparerà secondo le indicazioni dello chef Matteo Morra, dell’omonimo ristorante piemontese, degli speciali spaghetti, un ottimo piatto vegan.

La settimana successiva,  giovedì 4 giugno si continuerà con Melita Toniolo e lo chef Alberto Demaria del Ristorante il Sigillo, che ci stupiranno con un piatto tutto da scoprire.

A concludere il primo slot di 4 puntate, ecco Cesare Pancotto coach della S.Bernardo Pallacanestro Cantù. Dalla sua casa di Porto S.Giorgio nelle Marche si collegherà con il ristorante del comasco La Cucina di Mattia per realizzare insieme una cena con i sapori della tradizione.

«Tutti potranno seguire direttamente dai profili social di S.Bernardo cosa succede dietro i fornelli dei Vip e tutti sono invitati a seguire la live cucinando insieme a noi» dice Antonio Biella, direttore di Acqua S.Bernardo, che spiega: «Questa iniziativa nasce per dimostrare vicinanza e sostegno al mondo della ristorazione che non sta certo vivendo un momento semplice. Noi da sempre crediamo che “Ogni Goccia Conta” e questa iniziativa va proprio in questa direzione».
«Un grazie speciale dunque agli chef che hanno scelto di giocare con noi e ai personaggi che hanno voluto mettersi alla prova» dice Biella.

L’invito a tutti è quello di seguire la live Instagram direttamente dalla pagina del personaggio prescelto, perché tutte le puntate di In Cucina con S.Bernardo regaleranno ricette per realizzare piatti  semplici e genuini da gustare  insieme ad Acqua S.Bernardo naturalmente.

 

Per info: www.sanbernardo.it
Ufficio stampa: pressoffice@emporiodelleparole.com

Scheda e news: San Bernardo S.p.A.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × cinque =