Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PARTE IL CONCORSO BIRRARIO “VINCI CON CORONA LE FINALI ATP”


Da maggio 2010 il produttore di Corona Extra, la birra messicana più famosa al mondo e distribuita in Italia dal gruppo Carlsberg, ha legato il suo nome per cinque anni e mezzo al tour mondiale di tennis, assicurando la sua presenza sulle reti di circa i 2/3 dei 62 tornei sparsi nel mondo. E quest’anno torna a rafforzare la collaborazione con varie iniziative legate all’Atp Tour World. Il tour di eventi è stato inaugurato lo scorso sabato 9 aprile con la prima delle 37 feste nei locali più cool di Roma e dintorni, cui è legato il concorso che mette in palio due biglietti per una partita del torneo. Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare una Corona-Extra nel corso della festa e tentare la fortuna con un “gratta e vinci” che sarà consegnato insieme alla birra e che darà la possibilità di vincere i due biglietti in palio e tanti originali magneti e cappelli firmati Corona-Extra.

Le feste proseguiranno anche a Montecarlo in tre delle più esclusive e raffinate location del Principato il 14, 15 e 16 aprile, durante le quali agli ospiti saranno distribuiti tanti gadget Corona. Un secondo concorso a premi, “Vinci con Corona le finali Atp”, è già partito on line lo scorso 1° aprile e terminerà il 30 aprile: permetterà di vincere due biglietti per la finale dell’Atp tour che si terrà a Roma il 15 maggio. Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito www.corona-extra.it, registrare il proprio profilo, guardare il video dell’esperienza “extra-ordinaria” vissuta dal tassista Ercole e rispondere ad alcune domande. Tra tutti i partecipanti verrà poi estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà il soggiorno a Roma e soprattutto i due biglietti per la finalissima. La stagione di Corona prosegue a maggio quando verrà inaugurato il tour estivo che, in collaborazione con “2night”, la testata leader nel mondo dell’entertainment a livello nazionale, porterà in scena oltre 200 feste nei migliori locali d’Italia e vedrà l’apertura di 8 flagship Corona nelle località più richieste della movida italiana.

+info: Edelman 02 631116288 – – 0 2 631116234 –
Carlsberg Italia- 02 93536940 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy