Pinterest LinkedIn

E’ partita la nuova promozione di Amaro Montenegro dedicata al canale bar, ristorazione, ingrosso e cash&carry. Un concorso instant-win con una meccanica semplice, tale da incoraggiare la partecipazione: basta infatti acquistare 2 bottiglie di Amaro Montenegro, e inviare un sms con il codice riportato sul collarino e la data della fattura, per scoprire immediatamente se si è vinto uno dei fantastici Tv Sony Led 40’’ in palio ogni giorno. Tra tutti coloro che parteciperanno nel periodo di attivazione del concorso, fino al 20 maggio, verrà inoltre estratto il vincitore del super-premio finale: un viaggio per 2 persone in Polonia, a giugno. Un premio pensato per coinvolgere principalmente il target maschile, che rappresenta il focus target di Montenegro, insistendo sui valori tradizionali della marca: passione, condivisione, amicizia. Ideata e gestita dall’agenzia Piano B, che ha curato anche le pratiche legali e burocratiche legate al concorso, l’attività si pone l’obiettivo di incentivare l’acquisto multiplo delle singole bottiglie di Amaro Montenegro da parte dei gestori di bar e ristoranti, rafforzando la leadership del brand sul canale Horeca e in generale nel mercato di riferimento.

Per il regolamento del concorso: www.vincimondo.it/forum/showthread.php/138541-Amaro-Montenegro-20-05

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

INFOFLASH/AMARO MONTENEGRO
E’ il 1885, e dopo lunghe e appassionate sperimentazioni dell’erborista bolognese, Stanislao Cobianchi, nasce uno dei più famosi simboli della tradizione liquoristica italiana, l’Amaro Montenegro. A più di 100 anni di distanza, Amaro Montenegro è l’amaro più conosciuto, consumato e apprezzato in Italia. Una tradizione inalterata anche nella bottiglia, che con le sue forme sinuose e innovative ha saputo distinguere negli anni il prodotto, custodendone gelosamente il carattere, oltre che il sapore.
Amaro Montenegro è il brand di punta della società bolognese Montenegro spa che gestisce numerosi altri marchi del settore spirits, tra cui: Vecchia Romagna, Rosso Antico, Buton, Oro Pilla, Grappa Libarna, Aperitivo Selct,…Montenegro spa fa parte a sua volta della Holding Montenegro, controllata dalla famigla Seragnoli, e nel 2010 ha fatturato oltre 219 milioni di euro. +info: www.montenegro.itinfo@montenegro.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × 4 =