0
Pinterest LinkedIn

Pepsi lancia un appassionante concorso online e un’esclusiva promozione on pack, che permetterà ai consumatori di vivere esperienze uniche nel mondo della musica Il concorso online su www.pepsi.it dal 18/10/2010 al 31/01/2011, vuole coinvolgere i fan ed incoraggiarli ad esprimere il proprio talento. Gli utenti potranno caricare sul sito la propria performance canora e una giuria tecnica selezionerà i 10 migliori video che accederanno alla fase finale. I finalisti selezionati parteciperanno alla seconda fase del concorso nella quale le esibizioni saranno giudicate dal popolo del web.


Copertina Annuario Bevitalia 09-10L’interprete più votato potrà assistere al concerto del vincitore della quarta edizione di “X Factor” e accedere direttamente al backstage. Tra tutti coloro che avranno espresso la propria preferenza saranno estratti i vincitori di 8 buoni Ticket One per assistere ai più bei concerti della prossima stagione. Numerose le possibilità di vincere con Pepsi anche grazie alla promozione sulle bottiglie da 1,5L e 2L: acquistando Pepsi Regular, Pepsi Twist o Pepsi Light i consumatori potranno tentare la fortuna e aggiudicarsi l’accesso al backstage al concerto del vincitore di “X Factor 2010” o alla finalissima della trasmissione, con la possibilità di conoscere i finalisti e i giudici. Inoltre, ogni settimana saranno estratti i vincitori di più di 100 zainetti Pepsi – X Factor in palio. La meccanica è semplice: basta inviare un SMS con i dati fiscali dello scontrino per partecipare a quest’esclusiva promozione.
In occasione di questa importante partnership Pepsi ha anche lanciato una cola in edizione limitata che prende proprio il nome dalla trasmissione televisiva: Pepsi X Factor! Questa cola esclusiva ha tutto ciò che serve per rinfrescare al massimo e stimolare l’ugola grazie al suo ingrediente chiave: un’esplosione di menta, unita al gusto unico e inconfondibile di Pepsi. Questo progetto segna anche il grande ritorno di Pepsi sulla tv nazionale. Durante la trasmissione, nei break del programma, sarà trasmessa la nuova pubblicità di Pepsi, nei formati 15’’ e 30’’, realizzata in collaborazione con DLV BBDO.

guida vending beverfood guidaonline vending italia Scarica Ora!!Uno spot che veicola perfettamente l’essenza del progetto che lega Pepsi a X Factor: stimolare i giovani talenti ad esprimere le proprie capacità, superando le barriere per realizzare i loro sogni. La presenza in tv di Pepsi includerà anche un billboard in apertura e chiusura del programma. “X Factor è il talent show che ha scoperto i grandi talenti della musica italiana di oggi” – commenta Barbara Saba CSD Senior Brand Manager di PepsiCo Italia Beverages – “Questa sua vocazione ha reso la trasmissione di Rai2 partner ideale di un progetto che vuole incoraggiare i giovani ad esprimere il proprio talento, premiando i più meritevoli con vere e proprie esperienze nel mondo della musica.”

+INFO: Uff. stampa PepsiCo Beverages Italia Encanto comunicazione- m.amendolagine@encanto.biz; elisabetta.losco@encanto.biz – tel: 02 66983707

screenshot Pepsi_X Factor

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici − 7 =