Pinterest LinkedIn

Arrivano nei bar i Derby Blue ZERO, la novità del marchio Derby Blue, storica brand beverage di Conserve Italia, leader europeo nel settore delle conserve vegetali e dei succhi di frutta. ZERO zuccheri aggiunti, per assaporare il vero gusto della frutta con sole 20 calorie ogni 100 ml di succo ed una percentuale di frutta presente del 50%. Derby Blue Zero è una sorpresa anche nei gusti: le sue formulazioni sono caratterizzate da un particolare mix di frutti che le rende irresistibili per chi è sempre a caccia di sapori nuovi.

Derby Blue ZERO è disponibile in due varianti gustative di particolare valore salutistico:
…Derby Blue ZERO Cranberry Mix, a base di mirtillo e cranberry, una gustosa bacca di origine americana di colore rosso intenso e ricca di virtù benefiche (come una buona concentrazione di antiossidanti e l’alto contenuto di fibre)
…Derby Blue ZERO Star fruit, con un particolare frutto fresco dalla curiosa forma di stella e dal sapore esotico e rinfrescante, ricchissimo di Vitamina C.
Derby Blue ZERO è il prodotto ideale per i consumatori più sensibili alle novità e ricettivi alle proposte originali, ma che allo stesso tempo si dimostrano molto attenti all’apporto calorico, alla salute e alla qualità. Il sapore e le proprietà della vera frutta e nient’altro, in un delizioso concentrato di piacere e salute che accontenterà i palati più esigenti e rinfrescherà ogni momento della giornata.

Le novità Derby Blue ZERO sono racchiuse nella famosa bottiglietta di vetro blu, nata dal restyling del 2008 in occasione dei 10 anni di Derby Blue sul mercato, che oggi diventa ancora più accattivante. L’etichetta si rifà il look e vede protagonista, come sempre, la frutta, ma con un’immagine stilizzata, trendy ed essenziale, che risalta con un forte impatto su un luminoso fondo color argento. Un pack sempre più moderno, fresco e giovane per chi cerca, oltre che il gusto, anche lo stile. Derby blue ZERO, nella sua pratica e inconfondibile bottiglietta blu da 200 ml, è in distribuzione presso tutti i locali horeca: hotel, bar, caffetterie, pub, locali stagionali e luoghi dell’intrattenimento, dello sport, dello spettacolo.

+INFO: ECHO per Centrostampa – Ufficio stampa DERBY 059-271247 bedogni@echocommunication.it

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

INFOFLASH STORICO SUL MARCHIO DERBY
Derby nasce nel 1947 come marchio di bibite gassate a base di frutta che già però negli anni “50 si converte ai succhi e nettari di frutta. Negli anni ‘60 la Salfa, allora proprietaria del marchio, sviluppa rapidamente notorietà e immagine di Derby grazie ai simpatici caroselli di “vitaccia cavallina”. Nel 1982 la proprietà della Salfa passa dalla Giò-Buton al gruppo Conserve Italia, che prosegue lo sviluppo del marchio nell’area della naturalità. Con gli anni ‘90 viene lanciata la linea di alta gamma di Derby Blue : non solo un impegno qualitativo ma un modo di valorizzare il prodotto dal punto di vista formale, impreziosendolo anche di qualità estetiche per lanciarlo nel canale bar, dove in breve tempo diventa la seconda marca nel mercato. Successivamente il marchio Derby Blue viene introdotto anche nel canale dettaglio dove si afferma soprattutto con le nuove e distintive bottiglie in PET. E’ in questi anni che Derby Blue ha assunto sempre più la connotazione di marca innovativa, trendy e rivolta ad un mondo giovane-adulto. +INFO: www.derbyblue.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

19 − tredici =