Pinterest LinkedIn

Più vitalità per il canale vending: Yoga AQ – il primo “antiossidante” – è ora disponibile anche per i Distributori Automatici. Un’alimentazione ricca di preziosi nutrimenti salutari è il modo migliore per mantenersi in forma in ogni età della vita. Il canale vending sta scoprendo con crescente interesse questa dimensione dell’alimentazione e Conserve Italia mette a disposizione per gli operatori della D.A. un prodotto funzionale che ha già raccolto notevoli consensi negli altri canali.


L’attenzione crescente dei consumatori per una sana alimentazione va di pari passo con la consapevolezza di non poter soddisfare il proprio fabbisogno di antiossidanti con un normale consumo di frutta (Fonte: Ricerche Istituto Egeria, Milano_2006-2008) e vede aumentare l’interesse per i prodotti cosiddetti “funzionali”. Yoga, marca leader del mercato GDO e BAR, conferma la propria mission di innovazione e creazione di valore nel mercato, estendendo al canale VENDING un lancio di grande successo, Yoga AQ (“prodotto dell’anno” 2009 nella categoria succhi), che viene incontro alle esigenze del consumatore di cui sopra.

Yoga AQ è una bevanda “funzionale” a base di succhi e puree di frutta con vitamine ed estratti vegetali naturali
selezionati per l’elevato apporto di proprietà antiossidanti il cui contenuto in polifenoli aiuta le difese del nostro organismo e combatte l’attacco dei radicali liberi Ogni monodose di AQ (250 ml) garantisce l’equivalente quantità di:
…Polifenoli contenuti in 40 mirtilli
…Vitamina C presente in un paio di arance
…Vitamina E presente in 16 mandorle
ed assicura la copertura del 60% della RDA giornaliera di polifenoli, i principi attivi che combattono l’ossidazione cellulare ed il conseguente precoce invecchiamento dell’organismo.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Nel canale Vending viene oggi lanciato il gusto top seller nei supermercati, AQ VIOLA, ai frutti rossi, nel formato in pet 250 mm dedicato al canale e idoneo ad una monodose di salute. YOGA AQ VIOLA con estratti di foglie di vite rossa, sambuco e tè verde e il mix di frutti: uva rossa, mirtillo, sambuco e mela. Oggigiorno il mondo dei distributori automatici adatta sempre più gli assortimenti tradizionali alle reali esigenze del consumatore, che vuole trovare vicino a sé i marchi che più ama declinati nei prodotti che risolvono i suoi disparati bisogni. YOGA AQ VIOLA è stato formulato dalla R&D di Conserve Italia in modo tale che alla piacevolezza del gusto di un succo al 50% di frutta si unisse un comprovato beneficio funzionale: dunque nel canale vending rappresenta una vera novità, che allargherà il mercato dei succhi e coglierà la occasione del break mattutino o pomeridiano tra tutti quei consumatori che vogliono sposare gusto e benessere.

YOGA AQ valorizzerà gli assortimenti in moltissime locations. Può trovare gradimento ovunque si accumuli stress fisico e mentale: dal mondo del lavoro in tutte le sue espressioni, al mondo dello sport, della scuola o dei siti di transito ove un consumatore moderno e dinamico riconoscerà l’interesse della proposta. Il prodotto è stato lanciato nel 2008 da Conserve Italia con la impattante Campagna Pubblicitaria “KUNG-FU-FIGHTING” (una vitalissima giovane donna combatteva l’attacco dei radicali liberi!) e sarà oggetto di nuove campagne di comunicazione che sosterranno il lancio e la conoscenza del prodotto anche all’interno dei Distributori Automatici

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 + due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina