Pinterest LinkedIn

Il caffè è prendersi cura l’ingrediente principale di numerosi trattamenti efficaci e assolutamente naturali per la cura della pelle. Usare costosi prodotti di bellezza non è indispensabile, è infatti sufficiente utilizzare il caffè Covim che si trova già in casa. Di seguito tre consigli per del proprio corpo.

covim-banner

TRATTAMENTO PER I CAPELLI: preparate una tazzina di caffè Covim, resistete alla tentazione di berlo, fate raffreddare il caffè e versatelo in un contenitore spray. Spruzzate il caffè sui capelli e massaggiate la cute. Risciacquate delicatamente. Il caffè rafforza i follicoli dei capelli, ne stimola la crescita e combatte la forfora.

SCRUB PER IL VISO: Mescolate un cucchiaino di caffè macinato Covim, uno di yogurt e uno di olio di cocco per ottenere uno scrub ideale per pulire il viso. La miscela va massaggiata delicatamente e risciacquata con acqua tiepida.

ANTIALLERGICO PER GLI OCCHI: Se avete gli occhi gonfi a causa di un’allergia o per la carenza di sonno, mettete sulla palpebra un chicco di caffè Covim per quindici minuti. Aiuta a farli sgonfiare.

 

+info: www.covimcaffe.it/curiosita/caffe-covim-la-grande-bellezza/

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

INFOFLASH COVIM

Covim nasce nel 1991 dalla fusione di due storiche torrefazioni che diffondono la cultura del caffè a Genova fin dai primi del ‘900. La compagine sociale è composta da 5 famiglie che hanno un ruolo operativo all’interno dell’azienda.La torrefazione affonda le sue radici nel mercato nazionale, ma possiede anche una precisa propensione all’esportazione. Nel corso degli anni la quota del proprio fatturato realizzato all’estero è progressivamente cresciuta sino ad attestarsi all’attuale 30%. Al fine di raggiungere i suoi sempre più ambiziosi obiettivi, Covim ha investito costantemente sul proprio personale, fino ad arrivare ad uno staff che oggi è composto da circa 70 addetti. Anche tutte le strutture sono cresciute e sono state potenziate nel corso degli anni. La sede amministrativa e commerciale è a Genova, mentre il sito produttivo ha raggiunto i 9.000 mq. e si trova a circa 25 km. dal capoluogo ligure. Covim, nata alle sue origini con una forte focalizzazione sui bar della Liguria, oggi presidia tutti i principali canali distributivi del caffè (HO.RE.CA, Vending e GD/DO). In alcuni settori, primo fra tutti la distribuzione automatica, ha avuto la forza di imporsi anche a livello nazionale.Il fatturato è da anni in costante crescita e alla fine del 2014 ha raggiunto i 30 milioni di euro.

 

+info: info@covimcaffe.it
www.covim.it

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × 2 =