Pinterest LinkedIn

Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, continua la produzione nel rispetto dei DPCM emanati dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Gianluca Avallone, Direttore Commerciale della Mavi Drink, Dichiara: “La produzione è attiva così come sono attive le consegne, ci impegniamo affinché tutti i nostri clienti della Grande Distribuzione Organizzata possano riempire i loro scaffali. Siamo coscienti del fatto che i nostri prodotti non possano in alcun modo essere paragonati ai beni di prima necessità, ma non vogliamo alterare le abitudini di acquisto dei clienti”.

La dirigenza aziendale che ha sottoposto tutti gli edifici ad una importante sanificazione degli ambienti e che ha fornito a tutti i dipendenti i dispositivi di protezione personale necessari a lavorare in un ambiente sicuro, ha inoltre stipulato con Assiteca, in vigore dal 18 marzo, una polizza assicurativa per il suo personale che prevede un programma di assistenza sanitaria in caso di positività al Covid-19.

Assistenza che copre sia i giorni di ricovero, con una diaria di 100 euro per i giorni di degenza superiori a 7, sia un’indennità di convalescenza alle dimissioni pari a 3.000 euro.

La polizza garantisce anche aiuti e assistenza nella fase successiva al ricovero con:

  • Invio a casa del medico generico
  •  Trasporto dal pronto soccorso al domicilio
  •  Trasferimento e rientro dall’istituto di cura specialistico
  •  Invio collaboratrice familiare e/o Babysitter
  •  Accompagnamento figlio minore a scuola
  •  Consegna spesa a domicilio
  •  Invio Pet sitter

Armando Follari, Responsabile Marketing della Mavi Drink, Dichiara: “stiamo vivendo qualcosa di surreale e di inspiegabile, qualcosa che ci segnerà per sempre, ma non vogliamo fermarci. Stiamo già lavorando per ripartire al meglio quando questo incubo ce lo saremo messi alla spalle, siamo quasi pronti con il nuovo progetto Vodka Norvik Frutta, stiamo lavorando alla prossima edizione del concorso per bartender MixFactor Relicario Experience, e stiamo ottimizzando il sito internet e l’eshop per rendere più piacevole l’esperienza di navigazione ai nostri clienti e per essere più vicini a loro, in questo momento di blocco, con un servizio di consegna a domicilio rapido ed efficiente. Siamo preoccupati per il presente ma vogliamo guardare al futuro con ottimismo.”

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di liquori e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.

Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.

Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

 

Ufficio Marketing e Comunicazione

Mavi Drink S.r.l.

Viale Melvin Jones, 32
81100 Caserta
Tel +39 0823 459280

www.mavidrink.it
armando.follari@mavidrink.it
info@mavidrink.it

Scheda e news: MAVI DRINK S.r.l.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

11 − sei =