Pinterest LinkedIn

“Live our Stand” è l’invito che Dalla Corte rivolge ai visitatori del suo spazio interattivo al pad. 18, C50-D61 di Host, un vero concentrato di creatività e tecnologia con due anime in sinergia tra loro: la Personalizzazione e la Perfezione.

 

Dalla Corte_Host

All’interno dello stand sono tanti i motivi di interesse, a cominciare dalle due novità: la nuova dc pro, dotata dell’esclusiva tecnologia XT, il nuovo sistema di controllo elettronico della temperatura che garantisce una costanza termica dei gruppi erogatori mai ottenuta prima; e Mina Smart Bar la soluzione basata sulla modularità della macchina Mina, che consente di creare nel coffee shop diverse postazioni di degustazione e di personalizzare le estrazioni creando le “ricette” (le curve di estrazione) che meglio esaltano le caratteristiche di ogni caffè.

Le esclusive tecnologie di Mina e dc pro sono raccontate anche attraverso dei video in grafica 3D realizzati appositamente per scoprire in maniera semplice e accattivante le sue potenzialità.

È il dinamico team dei coffee pro a guidare alla scoperta delle tecnologie che da sempre contribuiscono a posizionare il marchio Dalla Corte come leader nell’industria in termini di innovazione: alla perfezione si unisce poi il lato emozionale di macchine progettate per realizzare e offrire esperienze uniche di degustazione del caffè.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Coffee show

Dalla Corte ha pensato anche a uno spazio dove incontrarsi, apprendere e condividere. Una parte dello stand è un’arena in cui si susseguono workshop, dimostrazioni, creazioni artistiche e blind taste.

Si spazia dal live painting con la graphic designer romena Amina Burloiu, all’assemblaggio live di una nuova dc pro della linea Rebel: la Stealth, con geometrie che richiamano il velivolo invisibile ai radar. E ancora blind taste guidati dai coffee pro e dimostrazioni delle due specialità di cui Dalla Corte è sponsor ufficiale delle finali italiane: la Latte Art, con le creazioni di Matteo Beluffi, campione italiano 2017 e la mixology del campione del mondo 2013 di Coffee in Good Spirits, Victor Delpierre.

Si può scaricare il programma completo degli eventi allo stand sul sito dallacorte.com

Non mancate all’appuntamento con Dalla Corte nel suo stand con una doppia anima e un unico obiettivo: Make it Better.

 

+INFO: www.dallacorte.com

 

Scheda e news: DALLA CORTE S.r.l.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

nove + 2 =