Pinterest LinkedIn

All’International Centre di Toronto si svolgono le due giornate del Canadian Coffee & Tea Show, il  più importante evento canadese che si rivolge agli appassionati e ai professionisti del mondo del caffè e del te. Protagonisti i prodotti e i trend emergenti, tanti momenti formativi nonché sfide e competizioni, tra cui la Latte Art Challenge, in programma il 25 e il 26 settembre nella Hall 1.

dc-pro-Dynamic-White

Sponsor della competizione è Dalla Corte North America con due macchine dc pro Dynamic White, con cui erogare espressi perfetti e ottenere una crema di latte finissima, da campioni.

Il 25, domenica, si svolgono le gare preliminari e lunedì la finale, con i baristi selezionati alla prova con la realizzazione di 4 bevande: 2 cappuccini decorati in free pour e 2 con altre tecniche. Ai primi sei classificati un premio in denaro che varia da 2000 dollari per il primo ai 200 del sesto.

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Dalla Corte North America (cui fanno capo Dalla Corte ECS negli Usa e Dalla Corte ECS in Canada), è vicina ai baristi grazie all’impegno costante dei suoi due responsabili, Skip Finley e Sevan Istanboulian. Lo scorso anno ha aperto due dc loft in Canada: a Toronto e a Montreal, ognuno con un laboratorio in cui apprendere e condividere la conoscenza dei diversi metodi di estrazione e vivere in prima persona lo stile di vita Dalla Corte: Live / Learn / Share.

www.dallacorte.com

+ info: Ufficio stampa: Nadia Rossi – 02 2650034 – 347 7688946 –
www.dallacorte.com

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS DALLA CORTE

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina