Pinterest LinkedIn

Entrando a far parte del Gruppo Celli, Cosmetal ha rafforzato la propria leadership nella produzione e distribuzione di soluzioni di erogazione d’acqua a livello mondiale. Diamo il benvenuto alla nuova divisione Cosmetal UK, che renderà la distribuzione di erogatori d’acqua in Gran Bretagna ancora più veloce ed efficiente grazie a un nuovo punto di stoccaggio. Cell Group e Cosmetal condividono una visione globale comune, promuovendo un consumo d’acqua consapevole e sostenibile in tutto il mondo.

La domanda di erogatori e distributori di acqua è in costante crescita ed è legata all’esigenza di bere acqua sicura e di qualità diminuendo l’impatto ambientale.
Il Gruppo Celli offre una vasta gamma di prodotti per rispondere alle richieste di privati, aziende e pubbliche amministrazioni. Tutti gli impianti sono realizzati per valorizzare le caratteristiche naturali dell’acqua e garantire la massima sicurezza e sostenibilità.

Cosmetal offre una ampia scelta di distributori d’acqua adatti a ogni tipo di ambiente. L’attenzione alla ricerca tecnologica ha consentito a Cosmetal di sviluppare importanti innovazioni. Come il brevetto Safepath, che offre una soluzione al problema dell’inquinamento dei refrigeratori, garantendo l’immunità batterica degli impianti.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

INFOFLASH/GRUPPO CELLI

Il Gruppo Celli è leader nel settore degli impianti e accessori per la spillatura di bevande. La società, fondata nel 1974 e con sede a San Giovanni in Marignano (Rimini), conta circa 200 dipendenti in 4 stabilimenti produttivi – due in Italia e due nel Regno Unito – ed esporta i propri prodotti in oltre 100 paesi nel mondo.  Il Gruppo ha chiuso il 2015 con un fatturato di 58 milioni di euro, in crescita del 41% rispetto al 2014, di cui 47 milioni all’estero, confermandosi come uno dei maggiori player globali del settore. La crescita dell’azienda ha subito una forte accelerazione negli ultimi anni. Nel 2012 il gruppo impiegava 130 dipendenti e fatturava 32,7milioni di Euro; per il 2016 il Gruppo prevede di superare i 65 milioni di euro di fatturato. Nel Giugno 2013, il fondo di private equity indipendente Consilium Sgr entra nel Gruppo acquisendo il 70% del capitale con l’obiettivo di supportarne la crescita e l’espansione anche a  livello internazionale. A Giugno 2015, Celli acquisisce il 100% del Gruppo inglese ADS2, specializzato nella progettazione di colonne personalizzate e di design per la spillatura della birra, divenendo così un player di riferimento del settore, potenziando la progettazione e lo sviluppo di prodotti di design personalizzati per i più grandi produttori mondiali di birra, come Heineken, AB InBev, SABMiller, etc. Il Gruppo è inoltre attivo anche nel mondo dell’acqua con la divisione Alma che, grazie a importanti investimenti in ricerca e sviluppo e al marchio FonteAlma, è leader nella tecnologia delle “case dell’acqua”,  un progetto legato all’erogazione pubblica di acqua potabile in modo efficiente e sostenibile.

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS COSMETAL

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × 2 =