Pinterest LinkedIn

 

Prosegue l’abbinamento tra Covim, un’eccellenza del made in Italy e la squadra nazionale di calcio italiana. La torrefazione genovese, dopo essere stata al fianco di tutti i tifosi con numerosi spot durante i mondiali di calcio del 2014 e le qualificazioni agli Europei del 2015, ha deciso di investire anche su Euro2016, l’attesissima manifestazione sportiva che si svolgerà tra il 10 giugno e il 10 luglio in Francia.

 

COV_imm_news_Europei

Covim ha infatti acquistato l’importante pacchetto Sponsor che prevede ben 530 passaggi sulle quattro reti nazionali, Rai 1, Rai 2, Rai 3 e RaiSport, che seguiranno l’evento attraverso la trasmissione di tutti gli incontri e di diverse rubriche.Una programmazione di alto profilo che prosegue la campagna televisiva nazionale di Covim nel 2016, già iniziata a primavera in chiaro sulle reti RAI (dal 28 febbraio al 16 aprile) con circa 300 spot all’interno di trasmissioni televisive di successo e nel prime time. L’aumento degli investimenti pubblicitari è strettamente connesso alla continua crescita della torrefazione genovese e al grande sviluppo del marchio Covim, sempre più conosciuto ed affermato in tutto il territorio nazionale.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

INFOFLASH COVIM

Covim nasce nel 1991 dalla fusione di due storiche torrefazioni che diffondono la cultura del caffè a Genova fin dai primi del ‘900. La compagine sociale è composta da 5 famiglie che hanno un ruolo operativo all’interno dell’azienda.La torrefazione affonda le sue radici nel mercato nazionale, ma possiede anche una precisa propensione all’esportazione. Nel corso degli anni la quota del proprio fatturato realizzato all’estero è progressivamente cresciuta sino ad attestarsi all’attuale 30%. Al fine di raggiungere i suoi sempre più ambiziosi obiettivi, Covim ha investito costantemente sul proprio personale, fino ad arrivare ad uno staff che oggi è composto da circa 70 addetti. Anche tutte le strutture sono cresciute e sono state potenziate nel corso degli anni. La sede amministrativa e commerciale è a Genova, mentre il sito produttivo ha raggiunto i 9.000 mq. e si trova a circa 25 km. dal capoluogo ligure. Covim, nata alle sue origini con una forte focalizzazione sui bar della Liguria, oggi presidia tutti i principali canali distributivi del caffè (HO.RE.CA, Vending e GD/DO). In alcuni settori, primo fra tutti la distribuzione automatica, ha avuto la forza di imporsi anche a livello nazionale.Il fatturato è da anni in costante crescita e alla fine del 2014 ha raggiunto i 30 milioni di euro.

+info: info@covimcaffe.it – www.covimcaffe.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 5 =