Pinterest LinkedIn

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della Settimana della Birra Artigianale, l’evento nato per promuovere la birra di qualità su tutto il territorio nazionale. La manifestazione, che si terrà da lunedì 3 a domenica 9 marzo 2014, è aperta a tutti i professionisti operanti nel settore, che possono partecipare gratuitamente con la loro attività proponendo una o più iniziative a tema. Al momento hanno già aderito più di 450 realtà tra pub, birrerie, beershop, ristoranti e associazioni, offrendo un’infinità di occasioni per far conoscere i prodotti dei microbirrifici artigianali ad appassionati e curiosi.

Sono tantissime le iniziative inserite fino a questo momento dai soggetti partecipanti. Oltre a un’infinità di sconti e promozioni, si contano più di 250 eventi a tema, che vanno da serate di degustazione alla presentazione di nuove birre, da concorsi birrari a visite agli impianti di produzione, da menu speciali a incontri con i produttori. Il risultato è un brulicare di idee capaci di coprire l’intero territorio nazionale e di favorire la diffusione della cultura della birra artigianale in tutto il Paese. Quest’anno il giorno della vigilia della Settimana della Birra Artigianale sarà celebrato con un evento speciale che si terrà presso il locale Barley Wine di Roma. L’appuntamento è per la serata di domenica 2 marzo, dalle ore 20.00, quando andrà in scena una festa per aspettare tutti insieme l’inizio della manifestazione. Saranno presenti tanti birrai, publican e altri folli esponenti del settore. Chiaramente non mancherà birra artigianale di primissima qualità. Tutti i dettagli sulla manifestazione sono presenti sul sito www.settimanadellabirra.it, dove tra le altre cose, è possibile aderire gratuitamente e trovare aderenti e iniziative in base alla zona geografica.

+INFO: – www.settimanadellabirra.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

nove − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina