Pinterest LinkedIn

Crodino, il biondo aperitivo zero impegnativo, accompagna l’happy hour degli italiani con il gusto unico di sempre e con un nuovo pack, ancora più biondo. Da oggi, infatti, l’inconfondibile bottiglietta di vetro dell’aperitivo analcolico preferito dagli italiani è disponibile con un nuovo tappo di un biondissimo giallo.

 

Ma non è finita qui. Anche il packaging del cluster da 10 pezzi è stato rinnovato e richiama l’attenzione dei brand lovers sul mix di ingredienti che rendono il gusto di Crodino unico e inimitabile da oltre 50 anni. Se è vero, infatti, che ogni biondo che si rispetti ha una storia da raccontare, Crodino non è da meno: dal 1964, nasce da un’esclusiva e sapiente miscela di infusi di erbe e spezie, che viene lasciata maturare fino a sei mesi prima di diventare il biondo aperitivo.

Ottenere un biondo come Crodino non è stato affatto semplice. La ricetta completa è un segreto che il biondo custodisce gelosamente. Molto più semplice la ricetta dell’aperitivo perfetto. Sia a casa che fuori, in compagnia degli amici e della famiglia, basta scartare il nuovo pack, stappare la nuova, biondissima bottiglietta di Crodino e servirlo con ghiaccio e una fettina di arancia: il gioco è fatto e l’allegria assicurata!

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

GRUPPO CAMPARI

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

 

+info: www.crodino.it
Facebook
Twitter
www.camparigroup.com/it
Ufficio stampa Connexia
crodino@connexia.com

Scheda e news: DAVIDE CAMPARI-MILANO S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

1 Commento

  1. Siete un po’ in ritardo… altro che da oggi, è da almeno questa estate che sono nei negozi..

Scrivi un commento

19 − 18 =