Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Crodino gusto Arancia Rossa aggiunge sapore a San Valentino


È finalmente iniziato il countdown per le 24 ore più romantiche dell’anno: il 14 febbraio, gli innamorati di tutto il mondo celebreranno e rinnoveranno il proprio amore. Tonalità caratteristica della festa dedicata alle coppie è naturalmente il rosso, colore che simboleggia la passione, il romanticismo e… Crodino gusto Arancia Rossa!

 

 

Dunque, qual miglior modo di iniziare la serata più idilliaca e poetica dell’anno se non con il celebre aperitivo analcolico che non impegna? Tra regali e cioccolatini a forma di cuore, la nota fruttata dell’arancia rossa e l’intenso gusto dolce-amaro di Crodino regaleranno infatti veri ed esclusivi momenti di piacere da condividere a lume di candela con la propria metà.
Come degustarlo? Semplice! Con ghiaccio, una fettina d’arancia e gustosi stuzzichini salati d’accompagnamento! Il carattere divertente ed intrigante di Crodino gusto Arancia Rossa contribuirà a creare un’atmosfera romantica e spensierata.

Formato: 10 cl
Prezzo indicativo: a partire da 5,70 € per il cluster da 10 pezzi nella Grande Distribuzione Organizzata.

 

Crodino gusto Arancia Rossa

Crodino gusto Arancia Rossa, nel suo formato da 10 cl, porta un pizzico di divertimento in più all’atteso momento dell’aperitivo. Gustato al bar con amici e colleghi o a casa con la propria famiglia, Crodino gusto Arancia Rossa è la scelta perfetta che mette d’accordo tutti. Perfettamente in linea con il mondo Crodino che garantisce innovazione, qualità ed eccellenza, Crodino gusto Arancia Rossa si contraddistingue per il suo carattere allegro e disimpegnato.

 

 

Gruppo Campari

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it.

 

+ INFO:

Ufficio stampa Connexia

Gruppo Campari

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Oroscopo della Mixology: trend, previsioni e cocktails nel segno dei protagonisti

19/01/2018 - Inizio anno tempo di oroscopo. Tutti a interrogare gli astri per sapere se il 2018 sarà l’anno giusto. Quando parliamo di Mixology non mancano i riferimenti con magia e alchimia, allora ci rendiamo conto che non siamo nemmeno così distanti al mondo d...

Leggi l'articolo

Campari Barman Competition: Giovanni Liuzzi vince la 5^ edizione

17/01/2018 - Se qualcuno pensa che le competizioni nel mondo dei cocktail siano in crisi, probabilmente il 16 gennaio avrebbe dovuto fare un giro alla finalissima Campari Barman Competition giunta alla 5^ edizione. Un evento in perfetto stile Campari, pubblico de...

Leggi l'articolo

Campari Group acquisisce Bisquit Cognac

21/12/2017 - Campari Group ha annunciato oggi la firma di un accordo per acquisire Bisquit Dubouché et Cie. dal gruppo sudafricano Distell. La società, proprietaria del brand Bisquit Cognac, è un produttore di cognac con sede nel cuore della città francese di Cog...

Leggi l'articolo

Il Crodino sarà prodotto per i prossimi tre anni nello stabilimento di Crodo ceduto a Royal Unibrew

15/12/2017 - Trovato l’accordo con Campari e Royal Unibrew per lo stabilimento produttivo di Crodo in un incontro tra i vertici delle due multinazionali delle bevande, le rappresentanze sindacali, Provincia, Comune di Crodo e Unione Alta Ossola.   ...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy