Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CUORE D’ORO LENTI protagonista del Panino d’Autore di Barney’s a Torino


Barney’s, il bar del Circolo dei Lettori a settembre, mese di Torino Spiritualità il cui tema è Il cuore intelligente, ha scelto il prosciutto cotto Lenti Cuore d’Oro per il primo dei suoi panini d’autore THE SPIRIT OF. Cibo e cultura si incontrano da Barney’s a Torino che, ispirandosi agli scrittori di passaggio, ai grandi classici o agli approfondimenti, inventa ogni mese una gustosa combinazione di panino d’autore e special cocktail. Per il suo panino d’autore di settembre, mese di Torino Spiritualità che quest’anno riflette su Il Cuore intelligente, Barney’s, il Bar del Circolo dei lettori, ha scelto Lenti, azienda piemontese specialista del cotto dal 1935. Ad ispirare il primo dei nuovi panini d’autore The Spirit of di Barney’s è stato proprio il nome del Cuore d’Oro Lenti.

La collaborazione tra il Circolo dei Lettori e Lenti è infatti da tempo collaudata e il panino Cuore d’Oro, con rucola e maionese di Dijon, esprime al meglio il gusto e la qualità che contraddistinguono entrambe le realtà. Il Lenti Cuore d’Oro è un prosciutto cotto Alta Qualità morbido e ricco di sapore da veri intenditori, prodotto con cosce fresche selezionate di suino italiano di grossa pezzatura kg 13-14, provenienti dal circuito tutelato del prosciutto di “Parma” e “San Daniele”. Disossato e stampato manualmente è aromatizzato e cotto secondo le ricette originali di Attilio Lenti, fondatore dell’azienda di Santena in provincia di Torino.

Oggi alla quarta generazione, la famiglia Lenti produce con passione i suoi prosciutti cotti e le altre specialità (arrosti di suino, manzo, tacchino e pollo) secondo la filosofia del “saper fare” di alta qualità. Perché la “cottura” delle carni richiede un grande savoir faire, un’arte della lavorazione che la famiglia Lenti si è tramandata nel tempo. Una filosofia chiara che oggi Lenti riassume nella “ricetta del puro piacere”, che consiste sempre nella selezione rigorosa di materie prime di alta qualità, nella lavorazione tradizionale dei nostri maestri salumieri, nella cottura lenta e nell’impiego di spezie pregiate secondo le ricette originali del fondatore Attilio Lenti. Senza mai aggiungere glutine, lattosio e caseinati, ingredienti ogm, polifosfati e glutammato. I prodotti Lenti, dalle impareggiabili caratteristiche organolettiche e sensoriali, sono così genuini, sicuri e certificati, per una sana alimentazione adatta anche ai celiaci.

Barney’s, il Bar del Circolo dei lettori, a Palazzo Graneri della Roccia in via Bogino 9 a Torino, è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 21.30. Per informazioni e prenotazioni: 011 432 3700 info@barneysbar.it

Per informazioni: www.lenti.it – facebook.com/ilcottoLenti – twitter.com/ilcottoLenti – youtube.com/ilcottoLenti uff. stampa Guendalina Perelli guendalina@gwep.it

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy