Pinterest LinkedIn

TBWA\Italia firma la nuova campagna promozionale di McDonald’s: bibite medie a solo 1 euro. Dall’11 luglio saranno infatti disponibili negli store McDonald’s tutte le bibite medie (Coca Cola, Coca Cola Zero, Fanta, Sprite, Lipton Ice Tea e Birra Peroni) al prezzo imbattibile di 1 euro. La campagna sviluppata da TBWA\Italia è declinata in spot Tv, radio e affissione, ed è rivolta a tutti i giovani che, con l’imminente arrivo dell’estate, hanno voglia di incontrarsi fra amici per passare del tempo insieme davanti a una bibita rinfrescante…perché non trovarsi quindi da McDonald’s?

“Prima di fare qualsiasi cosa, vieni a bere qualcosa”, recita il claim dello spot. Un invito a tutti i consumatori ad approfittare di quest’ampia offerta così varia, aperta a tutti i gusti, adatta a tutti i momenti della giornata e a un prezzo veramente invidiabile. Hanno lavorato all’ideazione della campagna televisiva Moreno De Turco Art Director, Mirco Pagano, Copywriter. Direttori creativi, Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direttori Creativi Esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera. La pianificazione è gestita da OMD.

Per apprezzare lo spot:

 www.youtube.com/watch?v=2nI2tVIsb0w

 

MCDONALD’S ITALIA

Mc Donald’s Italia è la più grande catena di ristoranti fast food operativa in Italia. In Italia da 29 anni, McDonald’s ha realizzato nel 2013 un giro d’affari consolidato pari a 1 miliardo di euro. Con ca. 500 ristoranti presenti su tutto il territorio italiano , McDonald’s impiega oltre 17.500 dipendenti. È la prima azienda della ristorazione ad aderire allo Standard Qualivita, protocollo che regola i contenuti della comunicazione aziendale. +info: www.mcdonalds.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

cinque × uno =