Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

DEPURAVITA: una linea di succhi pensati per detossinare l’organismo e caricarlo di nuova vita


Dalla passione per il benessere di Sandra Nassima nasce Depuravita società che propone dei succhi ricchi di vitamine, sali minerali, antiossidanti e altre componenti utili al benessere di corpo e mente, ideati con particolare attenzione a come vengono associati fra loro i diversi tipi di frutta e verdura. I succhi, sostituiti alla normale alimentazione per un periodo di tempo limitato, liberano l’organismo dalle tossine e gli forniscono al contempo tutti gli elementi nutritivi di cui ha bisogno.

Sono stati studiati appositamente da una nutrizionista olistica, Veronica Pacella, che ha messo la sua esperienza e passione nel campo alimentare per creare dei prodotti che vanno oltre al semplice centrifugato: gli ingredienti, di stagione, provengono da aziende di tipo biologico e biodinamico, quanto più possibile a Km 0, e sono selezionati per essere assunti in un determinato momento della giornata e associati per lavorare in sinergia fra loro.

Nessun conservante, additivo chimico o dolcificante è aggiunto. 100% frutta e verdura.

Inoltre, viene utilizzata la tecnica della spremitura a freddo, che diversamente dalla normale centrifuga mantiene intatte tutte le proprietà nutritive.

Depuravita si propone sul mercato con sei succhi contenuti in bottiglie da 500 ml ciascuno da sostituire a uno più pasti per migliorare l’effetto della depurazione e da assumere nelle ore indicate: Germoglio per iniziare la giornata, Bosco che è un concentrato di frutta e verdura verde ideale da assumere a metà mattina, Nuvola per l’ora di pranzo e per fare scorta di energie e affrontare il resto della giornata nel pieno delle forze, Sole succo ideale da prendere dopo pranzo per la sua azione tonificante sull’intestino, il concentrato di frutta Rubino ottimo da bere al pomeriggio e infine Prato per concludere la depurazione con un succo rinfrescante e gradevole.

Online è possibile trovare inoltre il menu del benessere più consono alle proprie esigenze. Dal programma Detox Profondo, più intensivo di cinque giorni, a quello più rapido di tre giorni: Detox Classico che ben si adatta a coloro che faticano a ritrovare le forze per colpa dello stress e dei ritmi quotidiani, fino al programma One Day Detox, perfetto per coloro che hanno bisogno di depurarsi in breve tempo ma in maniera sana ed equilibrata.

Depuravita ha inoltre messo a punto degli speciali programmi detox tra cui Matrimonio in Vista, un trattamento di nove giorni per le future spose che vogliono arrivare in perfetta forma al giorno più importante della loro vita, Green Detox, un programma detox drenante, dimagrante e disintossicante di tre giorni e, per coloro che vogliono provare un menù detox senza sacrificare l’attività sportiva il pacchetto Active Detox .

Depuravita mette a disposizione l’esperienza della nutrizionista olistica Veronica Pacella,che darà consigli e suggerimenti personalizzati per trarre il meglio dai menù e programmi depurativi, e di un personal trainer per suggerire come abbinare la purificazione attraverso i succhi ai movimenti fisici più adatti.

Ordinabili direttamente sul sito, www.depuravita.it, i succhi possono essere consegnati in tutta Italia, arrivano freschi di spremitura a casa e devono essere consumati entro le successive 72 ore.

UFFICIO STAMPA: LE VAN KIM RP – Tel. 02 55180161 – Email: pr@levankim.it

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy