Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Derby Blue Zero Zuccheri aggiunti: una promessa di bontà e freschezza


Primavera all’insegna della frutta e della leggerezza con Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti. La linea di succhi di frutta che rappresenta i valori del bere con un gusto originale si rinnova con ricette ancora più buone, nutrienti e dissetanti, proposte in diversi formati adatti a soddisfare ogni esigenza di consumo.

 

 

 Derby Blue, brand giovane e unconventional, è capace di cogliere i bisogni crescenti dei consumatori rispetto alla ricerca di un’alimentazione rivolta a tutti coloro che privilegiano frutta da bere, con un apporto calorico contenuto, solo zuccheri naturali della frutta e tante vitamine in più per fare il pieno di energia e vitalità.

Tante le novità introdotte nella gamma di bevande alla frutta Zero Zuccheri Aggiunti firmata Derby Blue che riguardano:

 

 

La linea di succhi di frutta Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti conferma lo spirito unconventional del brand, proponendo un modo efficace di assaporare la frutta in differenti formati, pratici e versatili proposti con un restyling grafico allegro e vivace che valorizza l’immagine di gamma:

La gamma Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

 

+info: www.derbyblue.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy