Beverfood.com
| Categoria Notizie Birra | 6088 letture

E’ ora disponibile anche in Italia la nuova Beck’s Green Lemon, rinfrescante al gusto di limone

Italia Beck Green Lemon Rinfrescante Limone

Lemon Limone Italia Beck Green Rinfrescante

La freschezza ha un sapore nuovo: Beck’s Green Lemon, la novità che cambia il modo di bere birra. Beck’s Green Lemon è approdata sul mercato italiano: la novità in casa Beck’s che unisce in un sorprendente mix tutto il gusto Beck’s e la freschezza del limone verde. Già disponibile sugli scaffali dei principali retailer della grande distribuzione e nel canale horeca. Dopo aver conquistato la Germania, Beck’s Green Lemon è pronta a rinfrescare l’estate italiana: la perfetta combinazione di gusto Beck’s, con solo il 2,5% di alcool, unito alle note del limone verde, per una bevanda soft, equilibrata ed estremamente piacevole e dissetante.

Bottiglia Backs Green Lemon

Annuario Birra Birritalia beverfoodLa particolare formula rende Beck’s Green Lemon la bevanda ideale per ogni momento della giornata: una pausa dissetante, un momento di relax all’aria aperta o in compagnia degli amici sulla spiaggia. Il sapore dolce che si percepisce al primo sorso lascia subito spazio ad un retrogusto sour che dona a Beck’s Green Lemon la piacevolezza di una bevanda assolutamente rinfrescante. Inoltre, grazie alla leggera gradazione alcolica, un sorso di Beck’s Green Lemon è un piacere che ci si può concedere in ogni occasione: Beck’s Green Lemon è il nuovo modo di bere, di rilassarsi e di godersi ogni momento della giornata con tutta la qualità che Beck’s offre da più di cento anni. La nuova Beck’s è distribuita in Italia da AB-Inbev Italia, filiale del Anheuser-Busch InBev, più grande gruppo birrario al mondo.

+info: www.Becks.itcristina.castelli@ambito5.com

INFOFLASH/AB-INBEV ITALIA
AB InBev Italia Spa è la filiale italiana del gruppo belga Anheuser – Busch. Ab Inbev Italia è il terzo gruppo birrario nel mercato nazionale sia a valore sia a volumi, leader di mercato nella categoria delle birre speciali e nel segmento premium d’importazione con la 33cl di Beck’s. Oltre alle birre Beck’s, la società distribuisce in Italia altri prestigiosi marchi tedeschi (Franziskaner, Löwenbräu, Spaten), belgi (Stella Artois, Leffe, Loburg, Hoergaarden,…), inglesi (Bass, Tennent’s) e di altri paesi. L’acquisizione del marchio americano Budweiser rafforza ulteriormente la posizione di ABInBev Italia nella fascia delle birre premium e superpremium. +info: AB Inbev Italia – Piazza Francesco Buffoni, 3 – 21013 Gallarate (VA) tel: 0331268411 – fax: 0331268505 reception.italy@inbev.com

a cura della redazione Beverfood – COPYRIGHT© BEVERFOOD srl

+ COMMENTI (0)

Nino Negri 5 Stelle Sfursat - Sforzato di Valtellina

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Green Rinfrescante Limone Lemon Beck Italia

San Miguel Tour 2019 - 21 Luglio: Lido Leucasia - Porto Cesareo

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quattordici + 20 =