Pinterest LinkedIn

Sono ben 3 le medaglie d’oro che si aggiudica Distilleria Nardini per la 40ª edizione del Premio Alambicco d’Oro di ANAG. Questo premio è da sempre un riconoscimento prestigioso per il mondo dei distillati italiani di qualità, che si propone di valorizzare grappe, acquaviti e altri distillati provenienti da diverse zone di produzione, favorendone la conoscenza sul territorio nazionale. Il nobile scopo di ANAG è anche quello di stimolare le categorie al continuo miglioramento del prodotto e di orientare il consumatore nella scelta di grappe e distillati alcolici nazionali e di qualità.

I prodotti sono stati selezionati da una giuria di assaggiatori ANAG provenienti da tutta Italia e Grappa Nardini, Grappa Riserva 5 Anni Selezione Bortolo Nardini e Grappa Riserva 22 Anni Single Cask Selezione Bortolo Nardini si sono aggiudicate la meritatissima medaglia Gold. Segno che il grande lavoro di Nardini viene riconosciuto anno dopo anno e in maniera sempre più significativa dai più importanti assaggiatori ANAG.

Anche la Grappa Nardini Riserva 3 Anni ha avuto il suo riconoscimento vincendo la medaglia Silver.

“Non potremmo essere più felici e orgogliosi di aver ottenuto quest’anno addirittura 3 medaglie d’oro e 1 d’argento in questo prestigioso concorso. Questo premio rappresenta per noi un’ulteriore conferma della vincente strategia intrapresa, volta a presentare al mercato prodotti di eccellenza”.

Queste le parole di Michele Viscidi, Amministratore Delegato di Distilleria Nardini.

+Info: www.nardini.it

Scheda e news:
Distilleria Nardini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 + 9 =