Pinterest LinkedIn

Dalla collaborazione tra Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, e la pluripremiata Olivieri 1882, storica pasticceria artigianale di Arzignano (VI), nasce l’esclusivo Pandoro Artigianale alla Grappa Nardini, un dolce raffinato per vivere la tradizione natalizia con gusto e originalità.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Una nuvola di burro, uova, farina e vaniglia, a forma di stella, con una struttura estremamente soffice grazie alla lievitazione 100% naturale e ad un lungo e complesso processo produttivo artigianale, che prevede 3 impasti.

RPM - Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Hospitality Riva del Garda - 21-24 Marzo 2022
RPM - Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Hospitality Riva del Garda - 21-24 Marzo 2022

Il team, guidato dal titolare Nicola Olivieri, sesta generazione di pasticceri in famiglia, utilizza esclusivamente ingredienti di primissima qualità per dare vita ad un processo di lavorazione della durata di 4 giorni che garantisce leggerezza e digeribilità uniche: ogni pandoro viene lavorato singolarmente a mano, dal rinfresco del lievito madre alla pirlatura, per garantire la massima qualità.

Un pandoro sublime, impreziosito dai caratteristici aromi floreali e fruttati della Grappa Bianca Nardini, racchiuso in un’elegante confezione dedicata al Ponte degli Alpini di Bassano del Grappa luogo di nascita della Distilleria Nardini.

Il Pandoro Olivieri alla Grappa Nardini è disponibile nel formato da 830 grammi al costo di € 40 presso i negozi Nardini e nello store online www.nardini.it .

Ingredienti: farina di grano tenero, burro, uova, zucchero, Grappa Nardini (11%), lievito naturale, pasta di scorza di limone candito (limone, zucchero, acqua), acqua, burro di cacao, latte intero in polvere, sale, vaniglia Bourbon Tahiti.

DISTILLERIA NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica Distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini il cui nome, attraverso secoli e generazioni, è divenuto sinonimo di un prodotto, la grappa, icona di una intera Nazione.

+Info: www.nardini.it

Scheda e news: Distilleria Nardini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

RPM Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Dal 21 al 24 Marzo 2022 Hospitality Riva del Garda

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

6 + sei =