Pinterest LinkedIn

In occasione della terza edizione di Florence Cocktail Week, la storica Ditta Bortolo Nardini dal 1779, pioniera e sostenitrice della grappa in miscelazione, conferma la sua presenza come main sponsor della più significativa cocktail week italiana nata per istruire e per far crescere la qualità del bere miscelato.

 

 

La Florence Cocktail Week, dopo il successo delle passate edizioni, torna a Firenze da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio 2018, sempre più ricca di incontri, appuntamenti, masterclass, night shift ed eventi rivolti ad un pubblico di professionisti ed appassionati, con il coinvolgimento di ospiti italiani ed internazionali. Ventuno cocktail bar selezionati, tra caffè storici, bar di lussuosi alberghi e locali di tendenza fiorentini presenteranno ciascuno 4 cocktail nella Cocktail List FCW2018, studiata ad hoc per l’intera settimana ad un prezzo speciale, con i prodotti delle aziende sostenitrici.

La Ditta Bortolo Nardini, che produce grappa e liquori di altissima qualità ed è da sempre attenta alle nuove tendenze e gusti, si inserisce in questa settimana dedicata alla miscelazione “made in Florence” con la sua ampia gamma di prodotti, promuovendo ricette innovative che sappiano convincere con la forza di un grande classico, come l’icona del distillato principe italiano: la grappa Nardini Bianca 50°.

 

 

Nardini sarà inoltre protagonista della grande novità 2018, e cioè “RiEsco a Bere Italiano”, il Salotto dei Liquori, Amari e Distillati Italiani organizzato in collaborazione con Shaker Club che si terrà nella giornata di venerdì 4 maggio presso la prestigiosa Fondazione Franco Zeffirelli. In questa terza edizione la FCW ha infatti scelto di valorizzare il made in Italy di qualità, coinvolgendo piccole realtà e grandi aziende in una giornata di presentazione e degustazione dei prodotti.

Sempre venerdì 4 maggio Nardini presenterà, presso la Manifattura Tabacchi Piazza di San Pancrazio 1, dalle ore 22.00 “Pouring Local”, un Night Shift con i bartender internazionali Sullivan Doh e Aris Makris da Le Syndicat (34’ World’s 50 Best Bars) e La Commune di Parigi.

Per info e prenotazioni: +39 055 2396367.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

DITTA BORTOLO NARDINI

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo oltre due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.

 

+ INFO:

UFFICIO STAMPA: LE VAN KIM RP  – 02 55180161 – pr@levankim.it

www.nardini.it

Facebook: @Distilleria.Nardini

Instagram: @distilleria.nardini

Twitter: @GrappaNardini

 

Scheda e news: BORTOLO NARDINI S.P.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

7 + 17 =