Pinterest LinkedIn

Dopo il successo della prima edizione 2022 parte ora la seconda edizione di Distillo Expo, l’esposizione italiana completamente dedicata alle attrezzatture, materie prime, packaging e servizi per le micro distillerie.

L’appuntamento è per il 16-17 maggio 2023 presso lo Spazio Antologico di East End Studios, in via Mecenate 84/10 a Milano. La manifestazione è curata da Craft Distilling,  la prima società di consulenza per micro-distillerie in Italia.

La nascita della micro distillazione italiana

La micro distillazione è un movimento in espansione a livello mondiale e l’Italia si sta affacciando ora alle nuove opportunità offerte da un fenomeno che promette di essere ricco di stimoli e nuove evoluzioni. La richiesta da parte dei consumatori di distillati di qualità e la crescita di un numero sempre maggiore di appassionati aprono la strada a nuove produzioni e sperimentazioni.

Craft Distilling affianca chi vuole aprire una nuova distilleria e chi è già in attività e punta a espandere il mercato o lanciare un nuovo prodotto. Craft Distilling ha organizzato nel 2020 la prima conferenza italiana dedicata alla distillazione artigianale e nel 2022 il primo salone italiano dedicato alle micro-distillerie, ed ora replica con la seconda edizione di distillo Expo.

+ INFO: www.distillo.it/
www.craftdistilling.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina