Pinterest LinkedIn

Dal prossimo 21 al 23 novembre, Aetna Group, leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative per il fine linea, parteciperà alla seconda edizione di Prod&Pack, il nuovo evento di punta per il settore del packaging e del processing che si terrà all’Eurexpo di Lione.

Superbox

Dopo il successo della sua prima edizione nel 2021, che ha registrato un’affluenza superiore a 14.000 visitatori, Prod&Pack si attesta come nuovo evento di riferimento per i professionisti dell’industria dell’imballaggio. Anche quest’anno la fiera offrirà un’opportunità unica per scoprire le ultime tendenze, tecnologie e soluzioni innovative, nonché per stabilire connessioni di business con esperti e leader di vari settori, come quello agroalimentare, chimico, cosmetico, farmaceutico, tessile, metallurgico e plastico.

Aetna Group sarà presente con uno stand dedicato (Hall 6, stand F54-G53) e il suo team per discutere delle esigenze specifiche delle aziende e presentare dal vivo le soluzioni all’avanguardia che migliorano l’efficienza e l’efficacia delle operazioni di processo e imballaggio. Nello specifico saranno esposte tre soluzioni tecnologiche: Robot S7, macchina semovente per l’imballaggio progettata per avvolgere e stabilizzare con la minor quantità di film estensibile carichi palettizzati di qualsiasi forma, dimensione e peso; Orbit R, macchina ad anello rotante per l’avvolgimento a spirale da aggiungere a celle di lavoro o linee integrate; Superbox la macchina per la formazione automatica di scatole in cartone ad alta produttività e resistenza.

Dunque, a Prod&Pack 2023, i visitatori avranno l’opportunità di ricevere una consulenza personalizzata sulle soluzioni esposte e sulla gamma, scoprendo nel dettaglio come queste tecnologie possano contribuire al successo delle loro aziende.

Forte della filiale Aetna Group France – con sede a Décines-Charpieu a pochi chilometri da Lione -, il Gruppo si presenta a questo evento con un solido network pronto a soddisfare le esigenze del mercato locale e delle sue industrie.  Un approccio ‘glocal’, che prevede una presenza capillare sui mercati internazionali con capacità di offrire una progettazione e un’assistenza tailor made mantenendo intatti gli standard qualitativi ed il servizio della casa madre.

+ INFO: www.aetnagroup.com/it

Scheda e news:
Ocme Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

venti + quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina