Pinterest LinkedIn

L’organizzazione distributiva Dolcitalia ha stretto una partnership con la casa vinicola Aneri per la distribuzione di un prosecco creato esclusivamente per la rete. La parola d’ordine è “qualità”, caratteristica ma anche obiettivo finale di entrambe le aziende.

 

aneri-giancarlo

Dolcitalia, tramite la sua rete di 170 grossisti e 1000 agenti, distribuirà quindi in esclusiva il Prosecco Aneri ai suoi 200mila punti vendita, promuovendolo negli scaffali di bar, pasticcerie, tabacchi, ecc… “Con i Vini Aneri diamo la possibilità ai nostri affiliati di proporre in esclusiva ai clienti un prodotto di immagine e di grande qualità” afferma Stefano Raffaglio, direttore generale di Dolcitalia. “Per noi è un grande onore poter collaborare in partnership con Dolcitalia, uno dei più prestigiosi e qualificati gruppi di distribuzione nazionale, che fa del servizio e della qualità i suoi punti di forza” commenta Giancarlo Aneri (cfr foto in alto), patron della prestigiosa casa vinicola veneta produttrice del prosecco, ma anche di amarone e di altri vini di alta qualità.

DOLCITALIA

Dolcitalia è una società di servizi per il mondo della distribuzione alimentare, dolciaria, d’impulso e beverage. Questa realtà in poco più di 10 anni è riuscita ad affermarsi come leader nella distribuzione dolciaria nel canale normal trade, rappresentando circa il 30% dell’intero comparto. Essere leader in questo comparto significa poter contare su una rete di circa 170 distributori affiliati che raggiungono fino a 200.000 punti vendita in tutta Italia attraverso una rete di circa 1.000 agenti. Dietro a questi numeri sta però anche la storia di un’azienda che, nata come centrale d’acquisto nel 1993, dalla volontà di un gruppo di imprenditori grossisti, si è evoluta sino a divenire una società di intermediazione commerciale che offre servizi e consulenza marketing a tutto tondo.

+info: www.dolcitalia.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 + 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina