Pinterest LinkedIn

Alla 45ª edizione del Vinitaly, il Gruppo Biscaldi ha presentato una selezione esclusiva dei brand di punta del suo importante portfolio, che negli anni ha contribuito a rendere l’Azienda genovese un punto di riferimento prestigioso per il mercato del beverage italiano. I visitatori hanno potuto scoprire l’eccellenza dei prodotti distribuiti dal Gruppo Biscaldi: bevande provenienti da tutto il mondo, di alta qualità, che hanno conquistato il palato degli intenditori e del pubblico più esigente e raffinato con le loro caratteristiche uniche e distintive. Tra questi: gli spumanti classici spagnoli Cava Freixenet, il vino Oroya indicato per il sushi, i vini sud-africani Versus, la birra estone Viru, lo spritz pronto Spritzone e le acque gallesi Ty Nant e Tau.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Fra i prodotti presentati al Vinitaly 2011 vanno ricordati innanzitutto i rinomati CAVA FREIXENET – gli spumanti spagnoli Metodo Classico della famosa Casa vinicola catalana – con un ruolo di prestigio, confermando il successo ottenuto in tutto il mondo. Sei le referenze scelte per l’Italia: Freixenet Cordón Negro Brut, Freixenet Carta Nevada Brut, Freixenet Cordón Rosado Brut, Freixenet Gran Cordón Negro Brut, Freixenet Gran Carta Nevada Brut, Freixenet Vintage Gran Cordón Negro 2008 Brut. Lo straordinario CAVA ELYSSIA, punta di diamante del Gruppo Freixenet, non poteva mancare all’appuntamento fieristico, presentatosi in grande stile con due versioni: Freixenet Elyssa Pinot Noir Brut e Freixenet Elyssa Gran Cuvée Brut. Il vino OROYA, ideato dall’enologa giapponese Yoko Sato per Freixenet, è la rivelazione di questa edizione, rivoluzionando il mondo del beverage. E’ il vino bianco perfetto per il sushi, che celebra un mondo multietnico fondendo le tradizioni della cucina giapponese con la cultura enologica della Spagna.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Direttamente dal Sudafrica provengono i vini VERSUS – bianco e rosso: dalla forte personalità e dal design innovativo, sono pensati per i giovani, cosmopoliti e sempre attenti alle nuove tendenze. In occasione del Vinitaly, VIRU, la birra dall’iconica bottiglia ottagonale, si è presentata con un packaging rinnovato: una nuova etichetta che esalta le radici storiche e culturali della propria patria, l’Estonia. Altro prodotto presentato in fiera è lo SPRITZONE, il primo spritz pronto da bere e da servire, un prodotto unico e italiano. Di autentica qualità, pratico e alternativo, con il suo pack inconfondibile e originale, è ideale per un aperitivo in compagnia. E infine, le acque Biscaldi ormai diventate un must per la ristorazione ricercata ed esclusiva: TAU, con le sue etichette nere e bianche dall’elegante bottiglia dallo stile minimal chic, e TY NANT, icona del beverage mondiale in versione blu cobalto e rossa in vetro, e in PET firmata dal celebre designer gallese Ross Lovegrove.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

INFOFLASH/BISCALDI
La società Biscaldi nasce nel 1969 come importatore di birre, vini, acque e liquori. Nel 1992 con l’acquisizione della società “Ty Nant Spring Water Ltd, produttrice delle acque a marchio Ty Nant e Tau, nasce il Gruppo Biscaldi. Pietro Biscaldi è Amministratore Delegato della Società e nel 2009 completa l’acquisizione del 100% del capitale della società Premium Brands Srl assumendone la carica di Amministratore Unico. I marchi gestiti sono: Asahi, Arizona Tea, Belzebuth, Bohemia, Budějovický Budvar, Dos Equis, Cobra, Cognac ABK6, Elyssia, Freixenet, Hayman’s Distillers, Mariachi Mexican Food, Mayabe, Monster Energy, Nihonsakari Sakè, Oroya, Pitù, Real Crips, Salitos, Saffron Gin, Sol, SpritzOne, Tecate, Casco Viejo, Don Agustin, Ty Nant e Tau, Tsarine, Versus, Viru. +info: www.biscaldi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 − quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina