Pinterest LinkedIn

Dopo cinque tappe emozionanti lungo la penisola, il 14 novembre la finalissima di Baritalia 2022 andrà in scena in una location d’eccezione, al ristorante Nobu del Fairmont Hotel di Monte Carlo. A sfidarsi saranno i 57 bartender selezionati nelle varie gare, ciascuno con un cocktail inedito e accattivante!

 

 

Grande attesa per il vincitore del contest ‘Drink for the Planet’ finalizzato alla realizzazione di un cocktail che valorizzi la riduzione degli sprechi, la stagionalità, la territorialità. I premi saranno assegnati da una giuria internazionale ai primi tre classificati di ogni azienda partner, ai tre migliori interpreti assoluti e al cocktail più sostenibile.

Per il team DOuMix?, Gold Sponsor della manifestazione, si sfideranno Atmir Dursum, vincitore a Bologna con il drink ‘Mediterraneo’; Manu Menegazzo prima classificata a Jesolo con ‘No Planet B’; Erika Moronta, finalista di Pescara con ‘Pura Vida’; Oronzo Scarafile che con il suo ‘Chica Mala’ ha conquistato Pescara e infine Chiara Tocci, che a Sorrento ha sbaragliato gli avversari con ‘Dolce Amaro’.

Se il clou dell’evento sarà lunedì, tuttavia già il 13 sera ci sarà un primo appuntamento da non perdere, alle 19,30 alla Lobby Lounge del Fairmont, dove lo special guest Luca Coslovich accoglierà i partecipanti con una drink list d’eccezione, omaggio alle aziende partner di Baritalia.

A tutti i concorrenti un grande in bocca al lupo da DOuMIX, e che vinca il migliore!

 

+ info: www.doumixmec3.comwww.mec3.com

Scheda e news:
Mec3 - Optima S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

13 − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina