Pinterest LinkedIn

DOuMIX?, il brand anticonformista nato nel 2022 che si è subito distinto per la sua capacità di rendere l’offerta di ogni bar e caffetteria sempre più sbalorditiva, è pronto a farsi notare anche a Beer&Food Attraction con tante novità e un parterre di ospiti e DOuMIX? friends d’eccezione, che stupiranno il pubblico con cocktail mai provati prima!

Antonio Arcangeli di DOuMIX? a Beer&Food Attraction 2024

Alla fiera di Rimini, dal 18 al 20 febbraio, sarà possibile conoscere le novità della linea SYRUP che, con l’ingresso di 17 nuove referenze, porta a 32 il numero degli sciroppi premium dal gusto sorprendente e perfettamente bilanciato, nati da una selezione delle migliori materie prime. Grande versatilità e sapore irresistibile per dare un boost di piacere ad ogni cocktail, mocktail, coffee specialties e cold specialties.

New entry anche in Squeeze, la gamma di pre-mix ideali per cocktails, mocktails e granite: Green Apple Dive Squeeze è un gusto universalmente apprezzato e molto richiesto dal mercato del beverage poiché perfetto per essere impiegato in applicazioni di mixology alcolica e analcolica o per creare granite e topping. Yellow Super Mix Squeeze è invece una referenza «mix» con un sapore fresco ed un colore accattivante. Un gusto «energy» ideale per la preparazione di energy drink e smoothie, con la presenza di acerola (ricco di vitamina C), banana e mango.

Per chi cerca un antidoto a drink noiosi e sempre uguali, la risposta è DOuMIX? Cordial, la linea che reinterpreta in chiave originale e contemporanea abbinamenti e aromaticità degli antichi cordial, le preparazioni a base di sciroppo e succo nate a metà Settecento e oggi diventate ingrediente cult per i bartender. Tre formule che combinano in modo inedito frutta e spezie perfettamente bilanciate tra acidità e dolcezza, per offrire al professionista del bancone soluzioni premium pronte all’uso che diano un tocco distintivo a ogni cocktail.  Disponibili nei gusti Bergamot & Rosemary, Pineapple & Pink Pepper  e Cranberry & Thyme.

A valorizzare al massimo tutti questi prodotti saranno ospiti d’eccezione che si alterneranno al bancone rendendo le tre giornate di fiera a dir poco effervescenti!

Si parte domenica 18 con Antonio Abatangelo, consulente, formatore ma soprattutto bartender di ‘Just One Drop’, società di gestione locali dedicati al food & beverage. A seguire, Gianluca Nicoli, proprietario de “Il Cortile di Camilla” a Santarcangelo di Romagna e responsabile del reparto spirits dell’azienda Turci Bevande, che creerà un cocktail esclusivo in collaborazione con Birra Viola. Dopo di lui, lo stand ospiterà Salvatore Mosca, barmanager con esperienza ultra ventennale, docente di corsi di caffetteria e mixology, tra i 10 migliori bartender d’Italia secondo Bargiornale nel 2018.

La mattina di lunedì 19 sarà animata da Cristian Lodi, classe 1985, che nel 2013 inaugura il Milord Milano, ancora oggi tra le destinazioni preferite dagli amanti della mixology sulla scena milanese. A seguire, Gianluca Mariani, Barman Aibes, del Bar Olimpia di Avezzano. Nel pomeriggio lo stand DOuMIX? sarà palcoscenico di Giorgio Facchinetti, influencer con 100.000 follower su Instagram e 216.000 follower su tiktok e 10 anni di esperienza nel mondo del bartending. Finalista delle più grandi competizioni internazionali e performer negli spettacoli di flair di alcuni dei più importanti eventi Food & Beverage organizzati nel mondo Horeca. A chiudere in bellezza la giornata sarà infine l’aperitivo a cura di Igor Tuliach, Global Ambassador Gamondi.

Il finale di questa tre giorni sarà affidata, martedì 20, a Fabio Lunghi, bar management trainer di Flair Academy che presenterà un drink in collaborazione con Alpex, a Giancarlo Nicolardi, bartender del ‘Necessaire’ di Rimini e a Francesco Pumo e Gabriele Garufi di Cocktail Circus, un concept catering che nasce dal desiderio di portare in giro per il mondo spettacoli artistici uniti al bere miscelato di alta qualità e far vivere un’esperienza indimenticabile ai propri clienti.

 

+ info: www.doumixmec3.com

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Mec3 - Optima S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

16 + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina