Pinterest LinkedIn

Alla fiera dedicata alla filiera della birra, l’azienda di San Marino presenta soluzioni semi automatiche specifiche per le linee di confezionamento beverage. Robopac prenderà parte a Beer Attraction, l’evento internazionale organizzato da Rimini Fiera dedicato alle specialità birrarie, birre artigianali, tecnologie, attrezzature e materie prime. La fiera, in programma a Rimini da sabato 20 a martedì 23 febbraio, si rivolge a tutti gli operatori professionali della filiera.

AG_invitoBEERATTRACTION_ita

L’approccio al settore del beverage di Robopac, azienda leader mondiale nella tecnologia dell’avvolgimento con film estensibile appartenente a Aetna Group, prende avvio dall’analisi delle esigenze del cliente: uniformità di imballo, garanzia di sigillo, velocità produttiva, investimento contenuto.

Le soluzioni proposte da Robopac sono quindi in grado di garantire la protezione dagli urti, un layout personalizzabile, linee mobili su ruote e un’ampia gamma di convogliatori. Nel dettaglio, per il settore del beverage, l’azienda di San Marino offre: formatori di scatole, nastratrici, tavole rotanti per l’imballo di fine linea, robot per imballo pallet e convogliatori folli, motorizzati, di lunghezza fissa o estensibile.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

La mission di Robopac è continuare a mettere il cliente al primo posto, assicurando produttività, affidabilità e robustezza di tutte le soluzioni tecnologiche proposte, che compongono una gamma vasta e in costante evoluzione.

+ info www.aetnagroup.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina