Pinterest LinkedIn

Verallia, punto di riferimento per la produzione di packaging in vetro per il Food & Beverage, ha lanciato ufficialmente la pagina Facebook Verallia è vetro, è sano, con l’obiettivo di replicare sui canali social la propria mission di diffusione dei valori del vetro.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 Salubrità, bellezza, sostenibilità, riciclo, riuso e creatività: sono queste le parole chiave che caratterizzeranno la pagina Verallia è vetro, è sano, in un continuo dialogo con gli utenti per suggerire loro tendenze, curiosità e notizie dal mondo del vetro, il miglior materiale in assoluto per la conservazione degli alimenti in termini di sostenibilità ambientale e di tutela della qualità e del gusto del prodotto.

 Proprio per questo, Verallia ha voluto che fosse lo stesso vetro il protagonista assoluto della pagina per raccontare agli utenti le infinite vite di questo materiale.

 Dopo il loro utilizzo, infatti, sono tante le trasformazioni che bottiglie e vasi possono attraversare per diventare parte integrante della nostra vita quotidiana come originali soprammobili o veri e propri oggetti di design, come i bellissimi oggetti comunicanti, creati da Verallia per riprogettare totalmente la loro funzionalità e dare ai contenitori significati diversi.

 “L’obiettivo di Verallia – spiega Lucia Bruno, Digital Specialist di Aida Partners Ogilvy PR, agenzia cui è affidata la gestione della pagina – è quello di aprire un canale di dialogo diretto con il consumatore finale per confrontarsi sul vetro, sui suoi valori e sulle sue interazioni con ambiti differenti come il design e il food. Particolare attenzione verrà prestata all’aspetto sostenibile del vetro, riportando dati come il tasso di riciclo in Italia e le innovazioni in questo senso”.

 “La pagina Verallia è vetro, è sano – aggiunge Alessia Cappellin, Marketing and Sales Dev. Manager di Verallia – sarà un’ulteriore occasione per fare il punto sulle attività di Verallia e sul suo legame con il territorio, fondamentale per l’azienda e rinsaldato costantemente attraverso collaborazioni didattiche con le scuole locali per diffondere tra i giovani studenti la consapevolezza che il vetro è sano”.

L’invito a collegarsi a Verallia è vetro, è sano è quindi aperto a tutti per partecipare al dibattito sul vetro e renderlo più stimolante e partecipativo attraverso le proprie esperienze.

FONTE: www.mediakey.tv/ DELL’11/03/14

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattordici + 19 =