Pinterest LinkedIn

Il sodalizio tra Eataly e Caffè Vergnano già testato con successo a Roma, Milano, Torino, New York, Istanbul, Chicago e Tokyo, si consolida in un nuovo, ambizioso progetto che ha la sua sede in via Vittorio Emanuele II, 32 a Chieri. Il progetto costituisce inoltre una possibilità di ripresa della storica città di Chieri grazie alle nuove assunzioni e alle grandi opportunità offerte ai produttori locali i quali, indipendentemente dalle loro dimensioni, possono ambire a vendere le proprie eccellenze nel nuovo polo, oppure possono partecipare ai numerosi eventi che avranno luogo nel fine settimana. Il tutto si arricchisce anche di una nota benefica: Caffè Vergnano ha deciso di devolvere una percentuale per ogni espresso bevuto nella propria caffetteria a sostegno del progetto in Costa d’Avorio portato avanti da Don Ciotti.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
 
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
Le diverse attività attorno al cortile di via Vittorio Emanuele, caratterizzato da un’area lounge molto accogliente, comprendono:

  • Coffee Shop 1882 Caffè Vergnano: la prima caffetteria, nata nel 2001 negli stessi locali in cui la famiglia Vergnano ha iniziato la sua attività di torrefazione. Oggi rinnovata e ancora più accogliente, conserva ancora la tostatrice, per offrire caffè sempre fresco e ricco di aroma.
  • Michelis: già partner di Eataly per la pasta fresca, apre “Il Ristorantino”. In una cornice nuova ed elegante si può assistere di persona alla nascita di un prodotto, seguire le fasi di cottura e preparazione del piatto ed infine degustarlo.
  • L’0steria di VINOLIBERO: vende vino sfuso a marchio Eataly, con degustazioni anche di birra Baladin. Il tutto accompagnato da buonissimi taglieri di prosciutto e formaggi locali.
  • Frutti Rossi: nella zona centrale del cortile sono state posizionate tre bancarelle che ospitano casse di frutta e verdura di stagione provenienti dal produttore Frutti Rossi, permettendo ai clienti di trovare prodotti di alta qualità a km 0.
  • Pepino: nel nuovo format di Pinguineria (già aperto in centro a Torino in via Rattazzi) si potranno degustare tutte le prelibatezze del marchio Pepino.

All’interno di tutti i locali sono stati installati scaffali con in vendita prodotti di qualità selezionati da Eataly e affini alle singole attività per permettere ai clienti di accedergli con facilità ed immediatezza.

 

Contacts: Agenzia Guardans Cambò – info@guardanscambo.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × uno =