Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

EDEN SPRINGS ACQUISTA COFFEE COMPANY SHAKESPEARE, DIVERSIFICANDO LA PROPRIA OFFERTA NEL SETTORE CAFFE’


Fornitore leader in Europa di refrigeratori d’acqua (water cooler), Eden Springs ha acquisito, attraverso la controllata UK, la società Coffee Company Shakespeare. L’acqusizione di Coffee Company Shakespeare, che conta su 4.500 clienti e possiede un grande know how nel settore del caffè, rappresenta un passo importante del Gruppo Eden Springs per sviluppare le proprie presenza in UK. Questa è un’altra acquisizione nel settore del caffè, che riflette l’impegno del gruppo Eden Springs di rafforzare la propria presenza nel business del caffè e bevande calde.


Eden Springs UK e Coffee Company Shakespeare procederanno all’integrazione delle proprie attività, con la possibilità di poter offrire ai propri clienti un vero e proprio pacchetto di alimentazione e idratazione compresi refrigeratori d’acqua, cioccolata calda, tè, caffè e soup. Distribuendo annualmente più di 600.000 refrigeratori d’acqua a clienti commerciali, Eden Springs Group è leader di mercato nel settore dei water cooler. L’azienda ha un fatturato di oltre 250 milioni di euro e impiega oltre 2.300 dipendenti. Coffee Company Shakespeare ha un fatturato annuo di oltre 5,75 milioni di euro, e gestisce circa 4.500 macchine in tutta la Scozia, Inghilterra e Galles.

Coffee Company Shakespeare è specialista nei sistemi premium di erogazione del caffè nei distributori automatici ed opera prevalentemente negli uffici di piccole, medie e grandi imprese nazionali e multi-location. Raanan Zilberman, CEO del gruppo Eden Springs, commenta. “In ogni paese in cui operiamo, ci sforziamo continuamente di essere il marchio leader nel mercato delle soluzioni dei refrigeratori d’acqua. La nostra strategia è quella di ampliare le attività del gruppo, attraverso una combinazione di crescita organica e acquisizioni. Più recentemente, abbiamo preso la decisione strategica di offrire servizi di erogazione caffè ai nostri clienti, fornendo un pacchetto completo di prodotti. L’acquisizione di Shakespeare Coffee Company rafforza la nostra posizione nel mercato UK e crea una solida piattaforma per la futura crescita del business e il consolidamento dell’industria delle bevande B2B.”. Va ricordato che nel settore del caffè Eden Springs si avvale della collaborazione del gruppo italiano Lavazza che fornisce a Eden le proprie capsule per il servizio caffè sui posti di lavoro.

+info: www.edensprings.com/august2-2011.html

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy