Pinterest LinkedIn

Un’enoteca 2.0 per accedere a esperienze esclusive e raccontare la visione del Gruppo. Enotecalunelli.it, uno spazio virtuale ispirato allo spirito dell’originaria enoteca, dove non solo era possibile acquistare i vini, ma anche condividere il piacere del bere e del vivere italiano. Proprio da un’enoteca aperta nel centro di Trento da Bruno Lunelli nel lontano 1927 gettò le basi per il Gruppo Lunelli, nel 1952 l’incontro di Giulio Ferrari, che gli affidò la sua cantina.

 

Circa un secolo dopo il Gruppo Lunelli che oltre a Ferrari Trento, detiene altri marchi di eccellenza nel settore del beverage, inaugura il sito enotecalunelli.it, la trasposizione digitale di una visione che trasmette quei valori che ispirano il Gruppo Lunelli e che sono fondamentali per tutti i marchi proposti sulla piattaforma. Tenute Lunelli, con i suoi vini trentini, toscani e umbri, Segnana con le sue fascinose grappe, Bisol1542 con i suoi Prosecco Superiore e Ferrari con la sua ampia gamma di bollicine Trentodoc. Nel sito immagini emozionali in bianco e nero e un filo rosso che unisce idealmente i vari brand, trasformandosi in tratto distintivo, che riprende il nuovo logo del Gruppo Lunelli. L’immagine, studiata dallo Studio Robilant&Associati è caratterizzata da un segno rosso leggero e contemporaneo, con una forma che si ripete e richiama le arcate di Villa Margon, cinquecentesca sede di rappresentanza del Gruppo, così come i profili di un paesaggio montano o collinare.

Bruno Lunelli

Un filo rosso che ricorda anche una firma, quella dei Lunelli, garanti dei valori condivisi dai vari marchi, espressione di qualità senza compromessi, di legame con i territori di produzione, di eleganza e italianità. Insieme tradizione e innovazione, eccellenza ed eleganza, rispetto per il territorio e la ricerca del bello. La traduzione in creazioni controllate in tutto il loro percorso, fino ad arrivare nelle case dei wine lover con una confezione curata in ogni dettaglio, che permette di vivere una “unboxing experience” di alto livello. Il sito offre la possibilità di personalizzare alcune etichette per farne un regalo unico o rendere memorabile un’occasione speciale e di acquistare edizioni Limitate o vecchie annate. Permette anche la magia di una visita in cantina o di una cena immersi nei vigneti a Locanda Margon, seguendo il percorso del “Bello e del Buono”.

INFO www.enotecalunelli.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

diciannove − quindici =