Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

L’Espresso Italiano Certificato di Caffè Haiti Roma nel cuore pulsante del biologico ed equosolidale


Caffè Haiti Roma rinnova anche quest’anno la sua presenza alla fiera Biofach dal 13 al 16 febbraio a Norimberga. Cuore pulsante del biologico, realtà affermata per la promozione di uno stile di vita sano e piattaforma per lo scambio di know-how: tutto questo in un unico evento, al quale la torrefazione di Roma non poteva di certo mancare, alla luce anche dei più recenti sviluppi in ambito di qualità e formazione.

Per la storica torrefazione, infatti, i riconoscimenti raggiunti negli anni non sono un traguardo ma un nuovo punto di partenza, uno stimolo continuo a migliorare la produzione per offrire il meglio della tradizione, alzando l’asticella ogni volta un po’ di più a vantaggio non soltanto della credibilità e affidabilità dell’azienda stessa, ma anche dei moltissimi consumatori e amanti dell’espresso che ad essa si rivolgono in cerca di un caffè di qualità. E proprio a questi ultimi ha pensato Caffè Haiti Roma, intraprendendo un percorso di formazione per l’educazione all’assaggio, con corsi ed aggiornamenti continui.

 

 

Caffè Haiti Roma

 

Nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

 

+ INFO: www.caffehaitiroma.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy