Pinterest LinkedIn

Il Comparto continua a rivolgere una grande attenzione alla fiera catanese, nata nel 2009 è divenuta negli anni polo di interesse per tutto il sud Italia. Prosegue a pieno ritmo l’organizzazione della 9^ edizione dell’Expo Vending Sud, la manifestazione fieristica che si terrà dal 12 al 14 maggio 2023 e riservata ai professionisti della Distribuzione Automatica  e del Settore  Ho.Re.Ca.

Numerosi marchi partecipanti alle passate edizioni, hanno già riconfermato la propria partecipazione espositiva!

Confermati anche gli orari: Apertura fiera, Venerdì 12 Maggio 2023 ore 12.00/18.00 – Sabato ore 10.00/18.00 – Domenica ore 10.00/16.00. L’apertura alle 12.00 del primo giorno, che rappresenta una novità di queste ultime edizioni, agevolerà quei visitatori che vorranno giungere in fiera liberi dagli impegni aziendali del venerdì mattina.

Asso Fiere Sicilia riconferma il Centro Fieristico “Le Ciminiere”, nel cuore della città di Catania, per la nona Edizione dell’ Expo Vending Sud 2023. Lo storico quartiere fieristico, con il suo suggestivo segno architettonico, sarà nuovamente la sede di un appuntamento esclusivamente dedicato ai Professionisti della Distribuzione Automatica e del settore Ho.Re.Ca. di Sicilia, Calabria e Malta.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2023
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2023

Visitando il sito www.expovendingsud.it/, sarà possibile scoprire le informazioni di interesse e tutti gli aggiornamenti che, con il trascorrere del tempo, verranno resi disponibili al fine di facilitare una ottimale programmazione della visita alla manifestazione.

La location offre accessi facilitati e un ampio piazzale antistante adibito a parcheggio. Inoltre il Centro “Le ciminiere” dispone di un adeguato spazio macchine, sottostante il padiglione, in uso alla fiera. Questa sede assume una collocazione strategica in quanto collegata alle principali arterie stradali ed autostradali; posta nel cuore della città Barocca, adiacente la stazione centrale e alla nuova fermata della Metropolitana, a 3 chilometri dal porto di Catania e a 10 minuti dall’aeroporto.

L’obiettivo è di consentire, come sempre, di poter visionare quanto di più moderno propone ed offre il mercato raggiungendo, quindi, le proprie aziende di riferimento in un tempo breve e in un contesto agevole e favorevole!

L’ingresso sarà gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del Settore e loro accompagnatori.

Categorie merceologiche: Aziende che producono e commercializzano distributori automatici – Produttori e rivenditori di macchine e ricambi per l’erogazione del caffè espresso – Torrefattori e confezionatori di caffè in cialda e capsula – Produttori di refrigeratori d’acqua a fontanella e a boccione – Produttori e confezionatori di acqua minerale – Imprese che si occupano della fabbricazione di prodotti per la D.A. – Aziende che gestiscono distributori automatici – Imprese di servizi e vendita – Stampa specializzata.

Il Comparto troverà come sempre un punto di incontro privilegiato, perché Expo Vending Sud si è confermata, nelle passate otto edizioni, quale prima grande e completa manifestazione del sud Italia.

+Info: www.expovendingsud.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

15 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina