Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Faemina, icona di lusso e design al FuoriConcorso


Faemina, la macchina a brand Faema di Gruppo Cimbali, porterà anche quest’anno l’arte del saper vivere oltre che l’arte del caffè a FuoriConcorso in programma il 20 e 21 maggio 2023 nella splendida cornice del lago di Como.

La macchina per caffè espresso Faemina si sposa perfettamente con la kermesse internazionale, che promuove con stile ed eleganza l’eccellenza e la cultura del mondo dell’automobile e coinvolge un pubblico di appassionati che desidera vivere esperienze di qualità. Sarà un momento prestigioso dove gli ospiti, oltre ad ammirare le auto in esposizione, saranno accompagnati in percorsi ed esperienze artistiche e lifestyle: proprio qui si potrà conoscere il mondo Faemina e l’arte del caffè espresso attraverso momenti di degustazione unici e memorabili.

Icona di lusso e design, Faemina sarà nuovamente presente a Villa del Grumello in una sala dedicata, per l’occasione trasformata in un living raffinato. Oltre a conoscere e apprezzare il mondo Faemina, sarà possibile vivere un’esperienza esclusiva del Coffee & Food Pairing nell’arco di tre diversi momenti: i coffee specialists guideranno gli ospiti in un percorso di insoliti abbinamenti con caffè pregiati, tè e infusi, sempre preparati con Faemina.

Faemina, firmata da ItalDesign, è una macchina esclusiva e unica in cui l’estetica non è fine a sé stessa: combina sapientemente innovazione e design per offrire una performance eccellente in termini di qualità sia agli esperti del caffè ma anche a coloro che aspirano ad una emotional coffee experience completa e di alto livello a casa propria. La nuova macchina a brand Faema si fa così interprete del trend dell’home bar portando a casa il rito e il piacere del caffè di qualità e diventando un’icona di stile. Tra le novità di quest’anno, anche due nuove funzionalità della Be Faema App, l’applicazione per smartphone dedicata alla macchina: Sensory Function, la feature per sperimentare varie ricette in base alle proprie esigenze attraverso l’analisi sensoriale, e la Realtà Aumentata, un supporto importante per tutti i clienti che vorrebbero posizionare la loro Faemina a casa, in ufficio o nel loro bistrot e che aiuta a visualizzare il prodotto nel contesto di destinazione che preferisce.
La Realtà Aumentata, infatti, mostra loro come le dimensioni di Faemina possano adattarsi all’ambiente scelto e li guida, inoltre, nella selezione del colore ideale. Un vero e proprio phygital touchpoint a supporto dell’acquisto online e offline capace di offrire maggiore consapevolezza al cliente.

Orari experience

Durata 30 min| Max 8 Persone per slot.

+ INFO: www.faema.com/it-it/faemina

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy