Pinterest LinkedIn

Il 19 marzo provate a sorprendere i vostri papà facendogli recapitare un regalo, magari per ritagliarsi un momento di pausa, in cui assaporare un buon digestivo per rilassarsi dopo il lavoro! Una bottiglia della trilogia Limoncè: Amaro, Classico o Crema potrebbe essere il regalo adatto per questa occasione.

Un dolce dopo pasto con Amaro Limoncè, che coniuga la tradizione degli amari alle erbe con la rinfrescante dolcezza della scorza dei limoni Siciliani, o una coccola durante il pomeriggio con il liquore cremoso della tradizione, crema Limoncè, ideale per concedersi un momento goloso di pura dolcezza, e perché no, un “Lemon Spritz”, mescolando il classico Limoncè e prosecco, durante queste prime giornate di caldo primaverile. I papà di oggi, sono sempre più smart, impegnati tra lavoro, sport e hobby diversi. Il regalo perfetto è quindi un buon digestivo rilassante della linea ispirata ai profumi della Sicilia, un pensiero per festeggiare, insieme a un biglietto d’auguri bellissimo, la Festa del Papà.

LIMONCÈ

Limoncè nasce oltre 35 anni fa dall’accurata selezione dei migliori limoni siciliani e ancora oggi è il limoncello più amato al mondo. È il liquore della tradizione e della convivialità italiana, contraddistinto da sempre da una ricetta di qualità con un’alta concentrazione di scorze di limone, senza conservanti, coloranti e aromi artificiali. Limoncé tradizionale per chi ama il digestivo al limone bevuto liscio e non solo. Per chi vuole concedersi un momento al limone più goloso, magari da accompagnare alla frutta o al gelato, anche come guarnizione Limoncè è disponibile anche in una variante cremosa: Limoncè Crema. Da ricordre infine anche l’Amaro Limoncè, un’innovativa proposta di amaro con una ricetta esclusiva a base di una selezione di oltre 30 erbe,  secondo una esclusiva ricetta che si sposa perfettamente con la dolcezza rinfrescante dell’infuso di scorza di limone.

+info:  www.Limonce.itwww.stock-spa.it

Scheda e news: STOCK ITALIA S.R.L.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

venti − quattordici =