Pinterest LinkedIn

Fever-Tree, famoso produttore di toniche ed altre premium mixer soda per la miscelazione,  ha lanciato nel Regno Unito 3 nuovi cocktail mixers ai gusti Espresso Martini, Classic Margarita e Classic  Mojito.

 

Questi prodotti sono progettati per creare cocktail a casa aggiungendo solo il distillato. Il sito web di Fever-Tree recita: “Con soli due ingredienti e tre semplici passaggi, potrete fare colpo senza stress: basterà aggiungere il vostro distillato al cocktail mixer Fever-Tree di vostra scelta, agitare (o mescolare) e servire.”

I Fever-Tree Cocktail Mixers sono disponibili in formato da 500ml e 750ml per ora solo in UK presso i supermercati Sainsbury’s e presto arriverà anche da Waitrose e Ocado.

ESPRESSO MARTINI MIXER

Questo cocktail mixer contiene caffè Arabica proveniente dalla regione di Neiza in Kenia. Ricche note di caffè aggiungono profondità a sottili sapori di cioccolato e vaniglia dolce, per un Martini Espresso morbido e con un delizioso sapore amaro. Da miscelare con la vodka.

Fever-Tree Espresso Martini Mixer
Foto: fever-tree.com/en_GB

MARGARITA MIXER

Gli ingredienti principali di questo cocktail mixer sono lime del tipo Thaiti ma coltivati in Messico e arance rosse italiane. Ricco di lime fresco, questo mixer è sapientemente bilanciato con note sottili di arancia dolce, pompelmo, angostura bitters e completato da un tocco di sale marino. Ovviamente da miscelare con la tequila per ottenere un cocktail Margarita.

Fever-Tree Classic Margarita Mixer
Foto: fever-tree.com/en_GB

MOJITO MIXER

Questo cocktail mixer è creato con lime coltivato in Messico (tipo Thaiti) e con la menta marocchina. Il lime Tahiti ha un perfetto equilibrio tra asprezza e dolcezza, che si integra perfettamente con le rinfrescanti note mentolate della menta. Da miscelare con il Rum per ottenere un Mojito.

Fever-Tree Classic Mojito Mixer
Foto: fever-tree.com/en_GB

+info: fever-tree.com/en_GB/article/new-cocktail-mixers

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

dodici + 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina